Setta+satanica+%7C+massacra+6+bambini+e+donna+incinta
viagginewscom
/2020/01/17/setta-satanica-massacra-bambini-donna-incinta/amp/
News

Setta satanica | massacra 6 bambini e donna incinta

I membri di una setta satanica hanno ucciso barbaramente alcuni bambini ed anche una donna in dolce attesa. Orribile il loro modo di operare.

Una setta satanica compie un massacro immane a Panama FOTO viagginews

Dieci componenti di una efferata setta satanica sono finiti in carcere con l’accusa di avere massacrato sei bambini ed una donna incinta. Il fatto è successo a Panama, con i cadaveri delle inermi vittime ritrovati all’interno di una fossa.

LEGGI ANCHE –> Maria Laura Mainetti, le ‘ragazze di Satana’ hanno cambiato identità

Cinque dei piccoli erano figli proprio della donna e l’età di tutti i giovanissimi andava da 1 a 17 anni. Tutte le persone barbaramente uccise dalla setta satanica – chiamata ‘La Nuova Luce di Dio’ – erano parte integrante della comunità indigena dei Ngabe-Buglé, che nello stato centroamericano rappresenta anche la più diffusa. Gli inquirenti accorsi sulla scena del delitto hanno riferito di una situazione paurosa e davvero agghiacciante. La setta era solita radunarsi all’interno di un ranch isolato adibito a chiesa, dove poter svolgere i propri rituali satanici.

LEGGI ANCHE –> Setta satanica a Piacenza: assoggettava nuovi adepti con le droghe

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Setta satanica, agiva nella giungla e massacrava donne e bambini

Le torture erano all’ordine del giorno, avvenivano sempre e rappresentavano il modo più puro per cancellare i peccati compiuti. Gli aguzzini procedevano con bruciature, percosse, ferimenti inferti tramite coltelli e machete, ed immobilizzavano le loro vittime. Al rifiuto di quest’ultime di sottostare a tali mostruosità, avrebbe fatto seguito l’uccisione tramite i metodi più dolorosi. E chi finiva ammazzato veniva gettato ormai senza vita in una fossa comune. Tra i dieci arrestati figura anche il nonno dei bimbi uccisi. La zona dove sorge la chiesa satanica è situata nel cuore della giungla, raggiungibile soltanto tramite elicotteri. Le forze dell’ordine si sono mobilitate dopo avere ricevuto una segnalazione da parte di tre vittime, le quali sono riuscite a scappare e ad attraversare la vegetazione dopo sforzi estremi. Sono stati salvati degli ostaggi, tra i quali diversi altri bambini ed altre due donne incinta.

LEGGI ANCHE –> Sette, Milano capitale ‘demoniaca’ in Italia: “Diversi i gruppi presenti”

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino