Maria Laura Mainetti, le ‘ragazze di Satana’ hanno cambiato identità

Le “ragazze di Satana” non esistono più: hanno quasi quarant’anni e hanno cambiato identità. E non sono mai più tornate a Chiavenna dopo l’omicidio a suor Maria Lura Mainetti

Suor Mainetti
Suor Mainetti Wikipedia

“Le ragazze di Satana” hanno cambiato identità, vita e hanno avuto figli. Dopo aver ucciso la suor Maria Laura Mainetti con diciannove coltellate, ma che devono essere diciotto (sei a testa) proprio come il Numero della Bestia. Le ragazze, Milena, Ambra, Veronica, hanno cambiato così vita grazie anche al corso della giustizia che ha deciso per questo. Non aveva nulla contro suor Maria Laura visto che il designato numero uno era il monsignor Ambrogio Balatti, che era all’epoca il prete del paese. La scelta fu cambiata a causa del fisico corpulento del prete. E così arrivò il sacrificio a Satana: non era importante se fosse un uomo o una donna con le canzoni di Marilyn Manson ascoltate insieme in ogni istante.

LEGGI ANCHE —> Milano, 14enne minaccia il suicidio per un cellulare: la ricostruzione

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maria Laura Mainetti, le ‘ragazze di Satana’ non esistono più

Hanno cambiato vita. Non esistono più quelle giovani ragazze. Ora hanno tutte quasi quarant’anni e hanno messo su famiglia e non sono mai più tornate a Chiavenna. Tutto era iniziato per divertimento all’epoca per trascorrere diversamente il tempo a disposizione. Una volta uscite dal carcere la loro vita è cambiata mettendo anche su famiglia per dimenticare quella notte incredibilmente assurdo con il sacrificio verso Satana.

Impostazioni privacy