Sanremo+2020%2C+Elisabetta+Gregoraci+contro+Nicola+Savino%3A+%26%238220%3BMi+ha+esclusa%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/01/16/sanremo-2020-elisabetta-gregoraci-contro-nicola-savino/amp/
Categoria News

Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino: “Mi ha esclusa”

Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino per non far parte del dopo festival: “Mi ha esclusa, ci sono ragioni politiche”.

(screenshot video)

Elisabetta Gregoraci non farà parte del cast de “L’Altro festival”, il  dopo festival condotto da Nicola Savino e a cui prenderà invece parte la cantante Myss Keta.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti Corona e Nicola Savino: “Ciao nano senza dote…”

L’ex di Briatore lo ha reso pubblico su Instagram, attaccando proprio Savino “con cui avrei dovuto co-condurre il format”. Questi “ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali”.

Leggi anche –> Insulti a Nicola Savino: Vladimir Luxuria replica a Fabrizio Corona

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Elisabetta Gregoraci è stata esclusa da Sanremo 2020

Secondo Elisabetta Gregoraci, tra le motivazioni ci sarebbe “la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito”. Quindi evidenzia: “Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista”.

Elisabetta Gregoraci insiste: “Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno”.

 

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.