Verissimo, ospiti Corona e Nicola Savino: “Ciao nano senza dote…”

Fabrizio Corona e Nicola Savino a Verissimo oggi 10 novembreA Verissimo saranno ospiti Fabrizio Corona e Nicola Savino, un modo per fare confrontare i due dopo le battute e gli insulti volati nelle scorse settimane.

La puntata di oggi di ‘Verissimo‘ promette di riservare alcune sorprese niente male, ospiti del 10 novembre sono infatti Nicola Savino e Fabrizio Corona. Tra i due, infatti, c’è stata qualche tensione nelle scorse settimane e oggi potrebbero finalmente chiarirsi su quanto detto. La lite a distanza tra i due è cominciata come strascico di quella che l’ex re dei paparazzi ha avuto con Ilary Blasi. In seguito a quanto successo al ‘Grande Fratello Vip’ infatti, il conduttore delle Iene ha preso posizione tra il serio ed il faceto dichiarando: “Noi conosciamo Ilary e sappiamo con quale parte stare. Bisogna capirlo, Corona è preda del nervosismo, sta collezionando tutti i tipi di reati esistenti, gli mancano solo l’abigeato ed il furto di bestiame”.

La frecciata del conduttore non ha lasciato indifferente Corona, il quale si è sfogato su Instagram insultando in maniera pesante il povero Savino: “Anche ieri sera sono stato protagonista alle Iene, c’era quel coso piccolo, nano, che mi insultava. Nicola Favino, no Nicola Panino…insomma il conduttore di tutti programmi che fanno flop. Ma perché lui che non ha nessuna qualità artistica è il conduttore di tutti questi programmi?”. Savino non ha mai risposto a questa affermazione, in sua difesa è scesa però in campo Vladimir Luxuria: “La statura di una persona non si misura in centimetri: ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare con Nicola Savino e posso dire che è uno sempre all’altezza, disponibile e generoso”.

Leggi anche ->Le Iene, Fabrizio Corona contro Savino: “Nano buono a nulla” – VIDEO

Verissimo: ospiti Corona e Nicola Savino

I due non hanno avuto un incontro, ma Fabrizio Corona è tornato sulla vicenda chiedendo scusa a Nicola Savino con queste parole: “Non avevo visto le Iene. Avevo solo letto le cose scritte su internet. Chiedo scusa. Mi spiace tantissimo. C’è un’ironia di fondo di un programma che prende in giro tutti e non avevo proprio visto quello spezzone”

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy