Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino: “Mi ha esclusa”

Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino per non far parte del dopo festival: “Mi ha esclusa, ci sono ragioni politiche”.

Nicola Savino chi è
(screenshot video)

Elisabetta Gregoraci non farà parte del cast de “L’Altro festival”, il  dopo festival condotto da Nicola Savino e a cui prenderà invece parte la cantante Myss Keta.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti Corona e Nicola Savino: “Ciao nano senza dote…”

L’ex di Briatore lo ha reso pubblico su Instagram, attaccando proprio Savino “con cui avrei dovuto co-condurre il format”. Questi “ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali”.

Leggi anche –> Insulti a Nicola Savino: Vladimir Luxuria replica a Fabrizio Corona

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Elisabetta Gregoraci è stata esclusa da Sanremo 2020

Briatore fidanzata

Secondo Elisabetta Gregoraci, tra le motivazioni ci sarebbe “la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito”. Quindi evidenzia: “Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista”.

Elisabetta Gregoraci insiste: “Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno”.

https://www.instagram.com/p/B7YaVt0ID9_/?fbclid=IwAR1T6DD8FdAWJcujpiuVUlyyb0t5GeCkm8tBSBkJuc3i1ymOrQ436VB1ybg

Elisabetta Gregoraci figlio

 

Impostazioni privacy