Dove andare al mare anche in inverno: le mete al top

Quali sono le destinazioni al top per andare al mare anche inverno per un vacanza calda.

Se siete tra coloro che proprio non riescono a fare a meno del mare anche in inverno e cercano disperatamente di organizzare una vacanza in un posto al caldo, o comunque almeno che abbia la possibilità di ammirare le spiagge, sappiate che ci sono diverse location bellissime dove andare al mare anche in inverno.

Dove andare al mare in inverno

In primis rimaniamo nel nostro paese ossia in Italia e ci spostiamo in Sicilia. Qui ci sono delle città bellissime come Palermo, Taormina, Catania, Siracusa, che sono ricche di storia di bellezza e anche di cibi buonissimi. Ma allo stesso tempo potrete anche regalarvi delle giornate di mare, perché queste condizioni meteo permettono di godersi, magari vestiti chiaramente, però la bellezza delle spiagge. Se volete spostarvi invece potrete decidere di andare a Tel Aviv in Israele. Qui ci sono tante città interessanti a livello culturale, ma le temperature sono caldissime, perché si parla di 28° a novembre. Una vacanza in questa località vi permetterà di vedere sia le bellezze del mare, anche nei mesi più freddi dell’anno. Stesso discorso anche per le Canarie. Lanzarote, Tenerife, Fuerteventura, ci sono tantissime destinazioni meravigliose dove trovare spiagge meravigliose, mare turchese e la possibilità di fare snorkeling. Ma non solo, dune di sabbia vulcanica e trekking pazzesco.

Se in estate fa molto caldo sappiate che le mete e le destinazioni più calde come queste nei mesi invernali autunnali, sono nettamente al top. Altra destinazione dove ammirare il mare e goderselo anche in inverno sicuramente è Capo Verde in Africa. Perfetto per tutti perché ci sono possibilità di fare attività sportive, ma anche di rilassarsi in spiaggia e di andare alla scoperta della cultura locale. Insomma una vacanza piena al 100%.

clima baleari
Il mare caldo di Ibiza

Queste sono solo alcune delle proposte più interessanti per andare in vacanza al mare e al caldo anche inverno. Chiaramente ci sono anche tante altre destinazioni che potreste prendere in considerazione come le Maldive, la Thailandia o altre. Dovrete solo valutare qual è la città che più vi piace e più vi aggrada.

Impostazioni privacy