Il Castello dei Cani a Caorle in Wonderland per un Natale a 4 zampe

Natale per gli amici cani al Castello dei Cani a Caorle.

da GettyImages

Festeggiare Natale in famiglia per molte persone significa non solo stare con i parenti classici. Ci sono infatti nuclei familiari in cui l’amico a 4 zampe, nello specifico un cane, è veramente parte integrante della famiglia e non ci si vuole separare. Così a Caorle, vicino a Venezia, è stato pensato ed ideato il Castello dei Cani, che permette alle famiglie “allargate” di non separarsi mai, nemmeno durante lo shopping delle feste. Qui i nostri amici pelosi potranno trovare tutto quello che gli serve, dogsitter compresa.

Il Castello dei Cani di Caorle

A dare vita al Castello dei Cani è stato il Comune di Caorle e l’associazione Gabbiano che fino al 6 gennaio si occuperà dell’intrattenimento per grandi, piccini e ovviamente anche per i nostri amici a 4 zampe. All’interno di Caorle in Wonderland, infatti, è stata allestito il Castello dei Cani. Poiché gli organizzatori sono i primi ad amare e possedere dei cani, hanno cercato di dare risposta a diverse problematiche che i padroni dei cuccioli possono riscontrare. Dove lasciare i cuccioli quando si va a fare shopping, ad esempio? Nel Castello dei Cani! Come spiegano gli organizzatori i padroni possono lasciare qui il proprio amico e andare a fare shopping. Sarà accudito da esperti dog sitter, potrà giocare in totale sicurezza e divertirsi.

Il Natale con gli amici animali sta diventando sempre di più una vera e propria esigenza che, dall’estero, sta spopolando anche in Italia. Ecco allora che sempre più realtà legate al mondo dell’ospitality e dell’accoglienza cercano di rendere le proprie location super accoglienti anche per gli amici a 4 zampe.

Come funziona?

Il Castello dei Cani vedrà all’ingresso una dog sitter che chiederà ai padroni tutte le informazioni importanti riguardo all’amico peloso. Una volta dentro il cucciolo potrà godere di una sua cuccetta, di un’area per la toeletta, cibo vario, compresi i dolcetti, tanta acqua e soprattutto una marea di giochi da poter fare.

Impostazioni privacy