%26%238220%3BBrozovic+e+Wanda+amanti%26%238221%3B%3A+Fabrizio+Corona+finisce+sotto+processo
viagginewscom
/2019/12/18/brozovic-wanda-amanti-fabrizio-corona-processo/amp/
Categoria News

“Brozovic e Wanda amanti”: Fabrizio Corona finisce sotto processo

“Brozovic e Wanda amanti”: Fabrizio Corona finisce sotto processo per il falso scoop su un presunto flirt e adesso rischia anche la condanna.

(Instagram)

I guai non sembrano finire mai per l’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona. Stavolta, finisce sotto processo il prossimo 12 marzo a Milano con l’accusa di diffamazione. Le parti lese sono il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic, l’ex nerazzurro Mauro Icardi e la moglie di quest’ultimo Wanda Nara. Tutta colpa di una vicenda vecchia di mesi che il sito ‘King Corona Magazine’ ha rilanciato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Corona rischia la condanna sul falso flirt Brozovic-Wanda

(Getty Images)

Corona aveva infatti rilanciato nei mesi scorsi le voci su una presunta relazione tra Marcelo Brozovic e Wanda Nara, che il settimanale di Fabrizio Corona riporta sulle pagine della rivista di gossip. Sia il mediano interista che l’ex capitano nerazzurro non sono rimasti a guardare. Erano così partite le querele e oggi il gup Ottone De Marchi ha deciso il rinvio a giudizio davanti alla Quarta sezione del Tribunale milanese.

Soddisfatto l’avvocato Danilo Buongiorno, che difende Brozovic, parte civile nel processo: “Il giudice  ha rilevato la fondatezza della notizia di reato e di elementi validi per sostenere l’accusa di diffamazione in dibattimento e ha disposto pertanto il processo”. A marzo Corona era finito in carcere dopo che è arrivata la decisione del giudice di sospendere l’affidamento terapeutico. Dovrebbe essere presto trasferito in un istituto di cura nei pressi di Monza, dove avrà la possibilità di trattare i problemi di salute mentale, sorti nel periodo di detenzione.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.