Droga+%7C+meccanico+nascondeva+svariati+chili+di+hashish+in+auto
viagginewscom
/2019/12/14/droga-meccanico-nascondeva-hashish-auto/amp/
News

Droga | meccanico nascondeva svariati chili di hashish in auto

Un meccanico finisce in manette per aver nascosto diversi chili di droga nel sedile di un’ auto. E si è scoperto anche altro suo suo conto.

Meccanico arrestato per detenzione di ben 39 kg di droga FOTO viagginews

Un meccanico è stato arrestato per reati di droga. Il fatto è successo a Bracciano, in provincia di Roma, a seguito della scoperta di un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti che l’uomo aveva nascosto all’interno di un’auto. Ad intervenire i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano coadiuvati dai colleghi appartenenti alla Compagnia di Roma Trionfale. L’uomo finito in manette è un 46enne italiano, con altri reati compiuti in passato e sempre legati alla droga. In particolare questa volta l’arresto è motivato dalla detenzione di sostanze stupefacenti. Il meccanico era tenuto sotto stretta osservazione già da qualche giorno, con pedinamenti ed appostamenti. Poi ecco scattare l’operazione che lo ha portato a finire in carcere a seguito di un blitz compiuto nella sua officina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Droga, quasi 40 chili di stupefacenti nascosti a casa ed in un’auto

Dentro ad una vettura c’erano ben nascosti addirittura 24 chili di hashish, divisi in 94 panetti. La droga era nascosta anche in 2 proiettili calibro 9 e stava stipata al di sotto di un sedile. Perquisite anche l’officina e l’abitazione del meccanico, che in casa sua deteneva ulteriori 14 grammi di marijuana oltre a svariate munizioni di pistola manomesse proprio per nascondere le sostanze stupefacenti. Attualmente l’uomo si trova detenuto nel carcere di Regina Coeli.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino