Omicidio+suicidio+%7C+spara+alla+moglie+e+si+uccide+sotto+agli+occhi+di+altri
viagginewscom
/2019/12/09/omicidio-suicidio-spara-moglie-si-uccide/amp/
News

Omicidio suicidio | spara alla moglie e si uccide sotto agli occhi di altri

Drammatico caso di omicidio suicidio con un uomo che spara alla moglie e poi si uccide FOTO viagginews

Una tragedia si è consumata in mattinata, con un uomo autore di omicidio suicidio. Ha sparato alla moglie e poi a sé stesso davanti ad un’altra persona.

Un gravissimo episodio di omicidio suicidio è avvenuto a La Spezia. In una abitazione del centro della città ligure un uomo ha sparato a sua moglie e subito dopo si è tolto la vita. La tragedia ha avuto luogo nel dettaglio in via Nazionale. L’autore di questo assurdo gesto era un 75enne, carrozziere in pensione. La moglie aveva la sua stessa età e sembra che fosse affetta da una grave malattia. L’omicidio suicidio è avvenuto sotto agli occhi di un’altra persona. Si tratta di un assistente familiare in quel momento presente e ricoverato in stato di choc. La tragedia nella tarda mattinata di lunedì 9 dicembre 2019. Il 75enne ha utilizzato una pistola regolarmente detenuta.

LEGGI ANCHE –> Inps | il presidente sta con le orfane |”Anche mia sorella uccisa come la loro madre”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Omicidio suicidio, l’assistente familiare ricoverato sotto choc

Ha aperto il fuoco contro la moglie, poi ha rivolto l’arma contro sé stesso e si è sparato. L’assistente familiare ha avvertito subito le forze dell’ordine, e già mentre era al telefono è parso assai scosso. Nel breve volgere di pochi minuti sono giunti alcuni agenti di polizia ed il personale medico del 118. I sanitari non hanno potuto fare altri che attestare l’avvenuta morte dei due coniugi. Sconosciute per ora le cause del tragico gesto. Le autorità stanno indagando alla ricerca di indizi utili a capire perché mai l’uomo abbia ucciso la moglie e poi sé stesso.

LEGGI ANCHE –> Orvieto, impiegato della Aeronautica massacra moglie e figlia e si uccide

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino