Lutto nel mondo della musica, Juice Wrld muore in aeroporto a 21 anni

L’astro nascente della musica rap americana, Juice Wrld è morto nelle scorse ore a causa di un malore avvertito mentre si trovava in aeroporto.

Jarad Anthony Higgins, artista nato il 2 dicembre del 1998 a Chicago, si era appena affacciato nel mondo della musica. Cresciuto nella periferia della capitale dell’Illinois, il giovanissimo rapper si era fatto strada attraverso gare di freestyle e contest, riuscendo finalmente a diventare famoso nel 2018 (a nemmeno 20 anni) grazie al singolo ‘Lucid Dreams‘. La canzone è presto diventata un tormentone nelle stazioni musicali americane, scalando classifiche d’ascolto e di gradimento in pochissimo tempo. A fine anno ha persino ottenuto un riconoscimento da Billaboards, entrando a far parte della Hot 100 al secondo posto della graduatoria.

Il successo del brano aveva attirato l’attenzione della major, pronte a scornarsi per mettere sotto contratto uno dei talenti più fulgidi dell’immensa scena rapper americana. Diventato noto con il nome di Juice Wrld, il giovane artista americano stava per affacciarsi su un mondo di opportunità che gli avrebbe potuto consegnare fama e successo internazionali, ma purtroppo si è spento prima che potesse accadere. Nel 2019 aveva anche pubblicato il suo primo album ‘Goodbye & Good Riddance‘ con la Interscope.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juice Wrdl muore a soli 21 anni

La scorsa mattina Juice Wrdl era appena atterrato all’aeroporto di Chicago dopo un volo di diverse ore dalla California. Mentre camminava nell’area per il ritiro dei bagagli il giovane è stato colpito da convulsioni. I testimoni presenti hanno giurato di averlo visto sanguinare dalla bocca ed hanno spiegato come i paramedici gli abbiano offerto assistenza quasi subito. Purtroppo il pronto intervento dello staff medico dell’aeroporto non è stato sufficiente a salvargli la vita. Dopo la disperata corsa in ospedale, infatti, è giunta la triste notizia del suo decesso.

Impostazioni privacy