Paolo Rossi, chi è la moglie Federica Cappelletti: età, vita e lavoro

Federica Cappelletti: chi è la moglie dell’ex calciatore Paolo Rossi, giornalista di successo e direttrice responsabile di Salutepiù24.

(Fonte: Instagram)

Federica Capelletti è una giornalista italiana, direttrice responsabile di Salutepiù24. La scrittura e il giornalismo sono da sempre la sua più grande passione, anche se dopo il matrimonio con l’ex calciatore Paolo Rossi lo sport è diventato uno dei protagonisti della vita della coppia. Federica è anche mamma di due splendide bambine.

Potrebbe interessarti anche –> Paolo Rossi chi è | Vita privata | Carriera e storia del campione del mondo

Federica Cappelletti: biografia e carriera

(Fonte: Instagram)

Federica Cappelletti, 47 anni, è nata a Perugia il 10 giugno 1972. Della sua infanzia e adolescenza non ha mai raccontato molto, ma sappiamo che ha sempre amato studiare e imparare cose nuove. Questa sua sete di conoscenza l’ha portata a laurearsi due volte: la prima volta in Lettere Moderne, all’Università di Perugia, e la seconda volta in Scienze della Comunicazione a Roma. Secondo quanto riporta il suo profilo Linkedin, adesso la Cappelletti starebbe inoltre studiando per una terza laurea in Psicologia. La donna nel corso della sua carriera ha collaborato con molteplici quotidiani, per esempio “La Nazione”, e dal 2014 è direttrice responsabile di “Salutepiù24”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Federica Cappelletti: il matrimonio con l’ex calciatore Paolo Rossi

L’amore tra Federica Cappelletti e Paolo Rossi è stato improvviso: la coppia non ha mai raccontato di come si è conosciuta per la prima volta, ma nonostante i 16 anni di differenza hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio è stato celebrato il 10 luglio 2010 in Campidoglio a Roma. Federica e Paolo sono poi diventati genitori di due bambine: Maria Vittoria e Sofia Elena Rossi. Nonostante gli impegni di lavoro la portino spesso fuori città, Federica ha deciso di costruire la casa per la sua famiglia a Poggio Cennina, in provincia di Arezzo, dove la coppia possiede una grande tenuta.

 

Impostazioni privacy