Immacolata 2019 a Diano Marina: cosa fare in città

Immacolata 2019 a Diano Marina, in Liguria: tutti gli eventi in città il 7 e 8 dicembre.

eventi-immacolata-2019-diano-marina-liguria (2)
iStock

Se avete intenzione di trascorrere le festività natalizie, magari in Liguria in una località perfetta per le famiglie come Diano Marina, sappiate che le iniziative sono tantissime. Diano Marina è una piccola cittadina in provincia di Imperia, conosciuta ai più soprattutto per la quiete del centro città tutto pedonale, l’affaccio sul mare in pochissimi passi e un calendario di eventi sia per l’estate che per l’inverno molto intenso e ricco di appuntamenti. Ecco allora che per Natale 2019, Diano Marina ha un calendario di eventi interessantissimi.

Gli eventi in programma a Diano Marina per il weekend

Diano Marina è una piccola cittadina accoccolata sul mare in Liguria, in provincia di Imperia. Nonostante la situazione autostradale sia complicata viste le ultime problematiche per via delle forti piogge, questa località ha un grandissimo fascino. Grandi e piccini apprezzano moltissimo, sia il clima che le proposte di intrattenimento che riescono a soddisfare una grandissima fetta di pubblico.

Cosa fare l’8 dicembre a Diano Marina?

Si comincia sabato 7 dicembre quando verranno accese tutte le luci delle luminarie allestite in Piazza Martiri della Libertà. Si accenderà anche l’Albero di Natale, quest’anno alto 12 metri nel cuore della città che rimarrà attivo fino al 6 gennaio. Per festeggiare poi, alle 18.30 inizierà The Christmas Show condotto da Ilaria Decaro e Carmine Esposito con tanti ospiti interessanti. Matia Bazar, Dj Mitch di Radio 105 e i CaraCamilla. Sempre sabato 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata, si apriranno le porte anche della pista da pattinaggio sul ghiaccio collocata in questa straordinaria location ossia in riva al mare, sul Molo delle Tartarughe. Domenica 8 dicembre, invece, ci sarà il Concerto di Natale in Piazza Martiri della Libertà con la banda della città e le pattinatrici di Arma di Taggia per uno spettacolo natalizio e molto rock’n’roll.

Impostazioni privacy