Regina+Elisabetta+%7C+Carlo+deciso+a+mandarla+in+pensione
viagginewscom
/2019/12/01/regina-elisabetta-carlo-pensione/amp/
News

Regina Elisabetta | Carlo deciso a mandarla in pensione

Si parla di pensione per la Regina Elisabetta FOTO viagginews

La Regina Elisabetta dovrebbe ritirarsi a ruolo privato e lasciare spazio a Carlo. Proprio suo figlio il Principe si starebbe dando da fare in tal senso.

La Regina Elisabetta sarebbe pronta a farsi da parte. Non ora, ma fra 18 mesi per la precisione. L’estate del 2021 dovrebbe coincidere con il ritiro della longeva sovrana, che ad oggi ha 93 anni e mezzo ma a dispetto dell’età, appare sempre e comunque molto presente e lucida. Elisabetta è sovrana d’Inghilterra sin da quando aveva 25 anni, con l’incoronazione avvenuta il 2 giugno 1953. Un giorno – a quanto pare alquanto vicino – il suo posto verrebbe preso dal principe Carlo, il quale però avrebbe già preso una scelta importante. Le uscite pubbliche della Famiglia Reale saranno limitate a pochi suoi esponenti. Questo alla luce dello scandalo Epstein che ha coinvolto il principe Andrea, duca di York – figlio di Elisabetta e fratello proprio di Carlo – ed anche per motivi pratici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Regina Elisabetta, Carlo e Filippo hanno discusso del suo pensionamento

Il 71enne ‘Charles’ vorrebbe limitare le apparizioni solamente alla regina, a sé stesso, ai figli William e Harry ed alle rispettive mogli con figli. Lo fa sapere il tabloid d’Oltremanica ‘Daily Star’. E Carlo avrebbe anche avuto un conciliabolo con il padre Filippo, il 98enne marito di Elisabetta. I due avrebbero parlato proprio del pensionamento di Elisabetta.

 

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino