Royal Family: Harry e Meghan fanno commuovere tutti ricordando Lady D

Harry e Meghan ricordano Lady DianaHarry e Meghan continuano a far discutere i sudditi di sua Maestà, ma questa volta suscitano in loro commozione e nostalgia pubblicando una bellissima frase di Lady Diana.

Dal giorno in cui il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati, la loro vita è al centro di tutte le cronache di gossip mondiale. Spesso si parla di come la diversità di Meghan causi qualche attrito tra i componenti della Royal Family ed in alcuni casi si è addirittura suggerito che questo possa aver creato una spaccatura tra Harry ed il fratello William. Alcuni poi criticano l’ex attrice per dei comportamenti che non sarebbero consoni al ruolo che ricopre, o per delle particolari ossessioni dispendiose (come quella per la pedicure ed i massaggi).

Nonostante indiscrezioni e critiche, la bella duchessa del Sussex è molto amata in Gran Bretagna e la coppia è tenuta in grande considerazione dai sudditi di sua Maestà ed in generale dalle persone di tutto il mondo. La nascita del piccolo Archie poi non ha fatto che aumentare l’affetto e la curiosità delle persone. Il motivo di tanto successo è legato al fatto che i due duchi stanno infrangendo diverse etichette reali e appaiano più vicini alle persone comuni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Harry e Meghan ricordano Lady Diana

Nelle scorse ore i duchi del Sussex hanno voluto ricordare la Principessa Diana, madre di Harry ed una delle figure reali più amate di sempre. Lo hanno fatto condividendo una delle frasi che l’ha resa celebre e che è indicativa di quello che era il suo carattere: “Compi un atto casuale di bontà, senza aspettarti alcuna ricompensa, con la sicurezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te”. La frase, apparsa in un post sulla pagina Instagram ufficiale della coppia ‘Sussex Royal’ è la prima di una serie di pensieri che i due duchi condivideranno nei prossimi mesi.

A spiegarlo sono gli stessi Harry e Meghan che nella descrizione del post scrivono: “Le parole hanno il potere di ispirare, motivo per cui siamo felici di condividere alcune delle nostre citazioni preferite. Da membri del pubblico a personaggi pubblici, da insegnanti e studenti a giovani leader, vogliamo iniziare con una citazione di Diana, Principessa del Galles”. Una scelta dovuta che ha fatto commuovere i sudditi britannici, da sempre molto legati a quella donna gentile, tragicamente scomparsa nel 1997.

Impostazioni privacy