Max Pezzali in concerto a San Siro: scaletta, date e biglietti

Max Pezzali approda a San Siro con un concerto evento unico nel suo genere.

Max Pezzali è una vera e propria icona della musica italiana.  Lui, come tanti altri, ha dato vita a delle hit che sono ormai storiche e che cantano tutti, di generazione in generazione. Ecco perché alla notizia di un suo concerto evento a San Siro il popolo del web ha esultato. Finalmente si potranno cantare le canzoni di Max Pezzali a squarciagola, nel cuore di San Siro.

Cosa sapere sul concerto evento di Max Pezzali a San Siro

Alcune canzoni di Pezzali, come Hanno ucciso l’uomo ragno, Come mai, Gli Anni D’Oro del Grande Real…. sono diventate patrimonio della musica italiana e ora il cantante ha annunciato un evento live speciale a San Siro, Milano intitolato appunto “San Siro canta Max. Così si chiama l’evento con cui il cantante vuole celebrare la sua lunga carriera.

San Siro Canta Max: la scaletta

Insieme ai suoi fan, Max è pronto a cantare tutti i successi più importanti della sua carriera, facendo così un viaggio avanti e indietro nel tempo. Ripercorrendo alcune delle canzoni più importanti della sua carriera. I fan infatti potranno cantare canzoni come Sei un mito, Nordsudovestest, Una canzone d’amore… arrivando ooi ovviamente i successi più recenti. La notte di San Siro quindi si illuminerà e si riempirà di musica, note e colori grazie a tutte queste straordinarie canzoni.

Biglietti concerto Max Pezzali

Sarà un evento a dir poco meraviglioso. Come uno spettacolo intenso, caratterizzato da momenti di divertimento e allegria, ma con anche un pizzico di nostalgia per quell’epoca un po’ lontana cantata da Max e che ci ricordiamo grazie alle sue canzoni. L’evento quindi sarà assolutamente unico e le prevendite online apriranno il 29 novembre alle 11 fino ad esaurimento biglietti. Invece i rivenditori Ticketone apriranno le prevendite il 4 dicembre. Affrettatevi perché ci sarà veramente molto poco tempo per trovare un biglietto e accaparrarsi il posto migliore per seguire il live di Max Pezzali a San Siro.

Impostazioni privacy