Capodanno a Roma 2020 con la New Year’s Day Parade

Cosa fare a Roma a Capodanno 2020: la New Year’s Day Parade nelle vie del centro.

capodanno 2019 a roma

Se vi state chiedendo che cosa fare a Roma per Capodanno 2020 tenetevi pronti perché questa volta l’idea ve la diamo noi. Già a fine novembre siamo pronti per poter quindi rispondere ai vostri amici quando vi chiederanno “Cosa fai a Capodanno?”. Semplice, vado alla New Year’s Day parade a Roma.

New Year’s Day Parade a Roma: il programma

Oltre 100 musicisti compresi alcuni giovani talenti provenienti dalle band degli Stati Uniti d’America, le majorette e gruppi folk faranno uno spettacolo unico nel centro della capitale. Una parata di Capodanno che comincerà alle 15:30 in piazza del Popolo e proseguirà per tutta la giornata proprio sullo stile della London New Year Parade. Il direttore ha dichiarato di avere il piacere di organizzare questa emozionante parata in quanto sarà sicuramente il modo migliore per iniziare 2020.

Chi parteciperà alla parata?

La parata oltre alle band vedrà anche uno spettacolo unico per tutta la città. Perché si potrà godere del tramonto e delle luci della sera da Piazza del Popolo. Inoltre dalle 15.30 in poi, per 2 ore, tutti gli artisti e performers marceranno facendo coreografie e suonando lungo via del Corso, via Frattina, Piazza Mignanelli, Piazza di Spagna e via del Babuino fino a creare proprio una sorta di cordone di persone che seguiranno questo evento. Tantissime le associazioni e gruppi musicali artistici che prenderanno parte a questa parata del primo dell’anno. Tra tutte sicuramente possiamo nominare la i trampolieri dal Artefact Trampolini di Roma, gli sbandieratori da Castiglion Fiorentino, il gruppo folk La Rustica la Rage Rage Moment della North Carolina, altre band dal New Jersey e la Not Fall High School Allianz Machine Band della Florida. La scenografia della parata sara unica e molto spettacolare perché sarà accompagnata da alcuni mezzi di trasporto tipici italiani come la Vespa, la Fiat 500 versione vintage, biciclette del Novecento e alcuni grandissimi palloni proprio stile America. Ci saranno poi concerti nelle chiese e nelle basiliche del centro.

Impostazioni privacy