Eros Ramazzotti, Vita Ce N’è World Tour: date e cosa sapere

Il tour di Eros Ramazzotti, Vita Ce N’è World Tour: date, biglietti, canzoni e cosa sapere.

eros-ramazzotti-tour-mondiale-date-info-biglietti

Sul grande cantante Eros Ramazzotti si può dire di tutto. C’è chi lo ama, chi invece lo odia. Chi invece ancora lo adora e sa a memoria ogni sua canzone. I fan saranno così entusiasti nel sapere che sta per partire una nuova leg di concerti in Europa di Eros, Italia compresa, prima di partire per l’America. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Le tappe del tour mondiale

Eros Ramazzotti è pronto a risalire sul palco visitando alcune località tra le più belle del mondo in Italia, ma anche in America. Dopo aver calcato i palchi di Serbia, Grecia, Repubblica di Macedonia, Bulgaria, Slovacchia, Ucraina… ora è tempo di tornare all’ovile. I concerti in Italia iniziano oggi, 26 novembre da Bolzano, pssando per Rimini, Eboli, Roma, Firenze, Livorno e chiudendo il 20 dicembre con una festa pazzesca ad Assago Milano. Dopo aver trascorso le feste a casa ora è tempo di ripartire e così Ramazzotti subito dopo la fine del 2019 è pronto a ripartire in tour per cantare in alcune località pazzesche come New York, Bogotà, Toronto, Los Angeles, Miami, Chicago e Buenos Aires.

Cosa sapere sul World Tour di Eros Ramazzotti

Il Vita Ce N’è World Tour è quindi un macchinario pazzesco pronto a ripartire e a lasciare tutti a bocca aperta, fan compresi ovviamente. Sul palco accanto al cantante troveremo Luca Scarpa, Giovanni Boscariol, Giorgio Secco, Chistian Lavoro, Paolo costa, Corey Sanchez, Eric Moor e Scott Paddock. Per quanto riguarda poi la scaletta a oggi ancora non ci sono grandissime anticipazioni. Tuttavia sappiamo praticamente con certezza che Ramazzotti farà l’impossibile per accontentare tutti i suoi fan e cantare il maggior numero possibile di hit che hanno segnato la sua carriera e gli hanno fatto fare successo.

Impostazioni privacy