Lecce+Cagliari+streaming+%7C+formazioni+ufficiali+e+dove+vederla
viagginewscom
/2019/11/25/lecce-cagliari-streaming-formazioni-ufficiali/amp/
News

Lecce Cagliari streaming | formazioni ufficiali e dove vederla

Lecce Cagliari streaming formazioni ufficiali e dove vederla FOTO twitter Cagliari Calcio

Si gioca il match Lecce Cagliari streaming e formazioni ufficiali dell’incontro: recupero disposto oggi dalla Lega Serie A dopo il rinvio per pioggia di ieri.

Via libera dalla Lega Serie A per Lecce Cagliari. La partita, originariamente prevista come posticipo della domenica sera del 24 novembre 2019 per la 13/a giornata di campionato, era stata sospesa e rinviata. Colpa delle avverse condizioni meteorologiche che si sono abbattute sul Salento sotto forma di pioggia battente. Le precipitazioni, susseguitesi per ore nella giornata di domenica, hanno reso estremamente pesante il terreno di gioco dello stadio ‘Via del Mare’. Ieri sera, prima del fischio di inizio previsto per le 20:45, l’arbitro Mariani aveva svolto un sopralluogo con i capitani delle due squadre, Lucioni e Nainggolan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lecce Cagliari streaming, situazione meteo migliorata

Il pallone non rimbalzava ed il match è stato definitivamente sospeso. Disposto però già per oggi il recupero, con la situazione del manto erboso del ‘Via del Mare’ nettamente migliorata. Inizio fissato alle ore 15:00. Purtroppo per i tifosi sardi in trasferta per assistere a Lecce Cagliari, lo spostamento già solo all’indomani dell’incontro ha fatto si che in molti tornassero a casa senza poter assistere all’evento. In Puglia è rimasta solo una sparuta minoranza dei circa 250 supporters organizzati rossoblu. E questi ‘irriducibili’ sono stati ospitati in alcuni casi dai loro omologhi giallorossi.

Lecce-Cagliari formazioni ufficiali e dove vederla

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakov; La Mantia, Lapadula.
A disp. Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Benzar, Meccariello, Farias, Dubickas, Gallo, Lo Faso, Dell’Orco, Imbula.
All. Liverani.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
A disp. Rafael, Aresti, Pinna, Mattiello, Cerri, Oliva, Ionita, Faragò, Deiola, Castro, Walukiewicz.
All. Maran.

La partita è visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Visibile anche in streaming sulla app per abbonati, SkyGo. Gara trasmessa in diretta radiofonica anche su Radio 1 Rai.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino