Giletti+naso+rotto+%7C+mistero+a+Non+%C3%A8+l%26%238217%3BArena+%7C+il+motivo+del+volto+tumefatto
viagginewscom
/2019/11/25/giletti-naso-rotto-mistero-motivo/amp/
News

Giletti naso rotto | mistero a Non è l’Arena | il motivo del volto tumefatto

Giletti naso rotto il conduttore tv non spiega il motivo FOTO screenshot

Massimo Giletti naso rotto: il presentatore televisivo si presenta al suo programma ‘Non è l’Arena’ con una vistosa lesione in volto.

Un grosso interrogativo ha contraddistinto la puntata di domenica 25 novembre de ‘Non è l’Arena’, per via di Massimo Giletti e del suo naso rotto. Lo stesso conduttore televisivo di quella che è la trasmissione di punta di La7 ha confermato di essersi fatto male. Il naso di Giletti era vistosamente tumefatto, lui però non ha fatto una piega e ha svolto il proprio ruolo come di consueto. Il tutto senza ricorrere a medicazioni o quant’altro. Il 57enne presentatore televisivo originario di Torino non ha neanche fornito spiegazioni su quanto avvenuto. Ne ha fatto solamente un breve accenno, commentando il tema del momento sulle risse ed i litigi improvvisi. “Se vi capita qualcosa di controverso in strada, c’è sempre qualcuno che è pronto a riprendere quanto accade con il proprio smartphone. Lo dico io che ora ho il naso rotto e sono in tema”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giletti naso, nessuna spiegazione sull’incidente

Il riferimento è ad una aggressione subita in strada per difendere una ragazza, oggetto dell’ira di un automobilista. Giletti intervenne per farle da scudo, rimediando però pugni, schiaffi e relative lesioni. Successe a Roma nell’ottobre del 2003. La giovane venne urtata in motorino, ed in base a quanto stabilisce il codice della strada era anche dalla parte della ragione. Infatti chi tampona ha sempre torto perché non osserva la distanza di sicurezza imposta. In merito a quanto successo adesso a Giletti, non si sa se l’infortunio al naso sia da attribuire ad una lite oppure ad un qualche tipo di incidente.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino