Caduta+Libera%2C+Nicol%C3%B2+Scalfi+si+candida+per+l%26%238217%3BIsola%3A+%26%238220%3BMi+piacerebbe%26%238230%3B%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/11/25/caduta-libera-nicolo-scalfi-isola/amp/
Categoria News

Caduta Libera, Nicolò Scalfi si candida per l’Isola: “Mi piacerebbe…”

Caduta Libera, l’ex campioncino del quiz show Nicolò Scalfi si candida per l’Isola dei famosi o Pechino Express: “Mi piacerebbe…”.

Torna in televisione Nicolò Scalfi il quale dopo 88 puntate di permanenza è stato sconfitto come campione in carica nel programma Caduta Libera. Il ‘campioncino’, come lo chiamava Gerry Scotti, si è portato a casa qualcosa come oltre 600mila euro. Erano sempre più insistenti le voci su una sua imminente eliminazione, ma lui sembrava non mollare. Invece, a inizio luglio l’eliminazione è arrivata davvero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultima intervista di Nicolò Scalfi ex campioncino di Caduta Libera

Ma la sua partecipazione al quiz show ne ha fatto un personaggio mediatico e anche la vita privata di Nicolò Scalfi ha interessato i telespettatori. Prima ha avuto una relazione amorosa con un’altra concorrente del programma, ovvero Valeria Filippetti, successivamente ha presentato in trasmissione Sara Mustari, la sua nuova fidanzata. Adesso ecco che si torna a parlare di Nicolò Scalfi, complice una sua intervista alla trasmissione Tv Talk.

Nel corso del programma, il ‘campioncino’ ha spiegato: “Tra tutti i reality io ne ho due che seguo e che mi piacerebbe partecipare: il primo è Pechino Express perché sono un fan, e ho detto che L’Isola sarebbe una sfida con me stesso, ma da qui a  partecipare… Però se me lo proponessero ci farei un pensiero”. In ogni caso, chiarisce che non vuole certo restare in televisione ed è consapevole che presto i riflettori mediatici su di lui si abbasseranno. Spazio anche a un commento su Valeria, la sua ex: “Essendo nel programma la mia ex fidanzata io credo che la storia sia stata sfruttata anche un po’ per visibilità del programma… La storia nonostante tutto è nata veramente e ci siamo veramente lasciati. Ora siamo rimasti amici”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.