L%26%238217%3Beredit%C3%A0%3A+chi+%C3%A8+Niccol%C3%B2+Paganin%2C+protagonista+al+quiz+show
viagginewscom
/2019/11/18/leredita-chi-e-niccolo-paganin/amp/
Categoria News

L’eredità: chi è Niccolò Paganin, protagonista al quiz show

Un caso di quasi omonimia a L’eredità: chi è Niccolò Paganin, protagonista al quiz show, che ha vinto una puntata e si chiama come un campione.

(screenshot video)

Non smette di stupire il quiz show ‘L’eredità’: qualche giorno fa, abbiamo assistito a una clamorosa decisione. Ma andiamo per ordine. Con 11 Ghigliottine, delle quali 4 consecutive, Niccolò Pagani nelle ultime settimane è stato il più longevo concorrente. Non è però mai riuscito a vincere il montepremi finale. Poi appunto qualche giorno fa ha letto una lettera e fatto un clamoroso annuncio: “Torno tra i miei studenti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(screenshot video)

La sua scelta è stata molto apprezzata non solo in studio, ma anche dai telespettatori. Ma non c’è nemmeno il tempo di applaudire Niccolò Pagani che in trasmissione arriva Niccolò Paganin. La quasi omonimia praticamente in simultanea è incredibile. Ma chi è e da dove viene il nuovo protagonista del quiz show? Laureatosi campione ieri sera, dopo aver perso 2 volte ai calci di rigore, il concorrente arriva da Adria, provincia di Treviso.

Niccolò Paganin, una laurea in giurisprudenza,  sta terminando la pratica da avvocato, nel frattempo lavora come guida nei musei. Nella puntata del 17 novembre, alla Ghigliottina ha vinto ampiamente ridimensionato il suo montepremi, che si è fermato a 10mila euro. Poi però non è riuscito a dare la soluzione finale. Intanto, tutta Adria fa il tifo per lui e il sindaco Omar Barbierato scrive: “Grande Niccolò”. Il quiz show in queste serate riserva sorprese, così stasera ecco arrivare la quarta campionessa in altrettante puntate: Greta. Anche lei però non vince alla Ghigliottina.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.