Niccolò Pagani: il campione de L’Eredità e il tabù della Ghigliottina

Niccolò Pagani, campione del quiz show L’Eredità: chi è il professore in gara da diverse sere che non ha sfatato il tabù della Ghigliottina.

(screenshot video)

Dopo l’uscita dal gioco di Guido Gagliardi, molti concorrenti del quiz show ‘L’eredità’ si sono alternati al gioco della Ghigliottina. Il ricercatore di fisica ha anche il record di montepremi totale vinto al quiz show di Raiuno. Ma dopo di lui, soltanto 2 concorrenti sono riusciti nell’impresa di conquistare il montepremi finale. Ce l’ha fatta soltanto una volta Gabriele Toso, il campioncino che lo ha eliminato, vincendo il 14 ottobre la cifra di 35mila euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Niccolò Pagani de L’Eredità non ha mai vinto alla Ghigliottina

Nei giorni scorsi, è riuscita a conquistare il montepremi finale anche Laura Guderzo. Ma il più longevo tra i concorrenti, con 10 presenze alla Ghigliottina è Niccolò Pagani. Il giovane si è presentato in trasmissione spiegando di essere un insegnante delle scuole medie che vive e lavora a Torino. Le sue materie insegnate sono l’italiano, la storia e la geografia.

Per 10 serate, delle quali le ultime tre consecutive, ha vinto la sfida ai Calci di rigore, presentandosi all’ultimo gioco. Come noto, per vincere bisogna indovinare una parola misteriosa, facendo leva su 5 indizi. Purtroppo per Niccolò Pagani, non è mai riuscito a completare la parola misteriosa. Insomma, il prof – che si è laureato campione la prima volta il 25 ottobre – è un campione “senza portafoglio”

Impostazioni privacy