Niccolò Pagani, scelta clamorosa: “Lascio L’Eredità”

Niccolò Pagani, la scelta clamorosa che spiazza tutti: “Lascio L’Eredità”, il campione in carica ha motivato la sua decisione in studio.

(screenshot video)

Con 11 Ghigliottine, delle quali 4 consecutive, Niccolò Pagani nelle ultime settimane è stato il più longevo concorrente del quiz show ‘L’eredità’. Insieme a lui, in molti ricordano Gabriele Toso, il campioncino che ha eliminato Guido Gagliardi, vincendo però una sola volta alla Ghigliottina il 14 ottobre la cifra di 35mila euro. Invece Niccolò Pagani non ce l’ha mai fatta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La scelta di Niccolò Pagani a L’Eredità spiazza tutti

Anche ieri si è laureato campione ma non ha ottenuto il montepremi alla Ghigliottina per un “pelo”. Questa era infatti la parola misteriosa. Poi è arrivata la notizia clamorosa. Il campione in carica ha deciso di lasciare il gioco. Il giovane si è presentato in trasmissione spiegando di essere un insegnante delle scuole medie che vive e lavora a Torino. Le sue materie insegnate sono l’italiano, la storia e la geografia.

Proprio la necessità di tornare a insegnare sta dietro la scelta di Niccolò Pagani. “La scuola mi aspetta”, ha detto il campione, che ieri è arrivato a poter dare la risposta alla Ghigliottina con un montepremi di 100mila euro. La sua scelta è stata molto apprezzata non solo in studio, ma anche dai telespettatori. Intanto, dopo essere stata sconfitta per tre sere consecutive ai calci di rigore, oggi Laura Guderzo potrebbe tentare la sua rivincita.

Impostazioni privacy