Le destinazioni da non perdere nel 2020

Le mete da non perdere per il 2020 secondo Volagratis: quali scegliere, cosa fare e perché andarci.

mete-top-2020-sport
iStock

Ora che stiamo arrivando verso la fine del 2019, chi non è riuscito a partire per una vacanza in questo periodo dell’anno sta probabilmente organizzando di partire nel nuovo anno. Il 2020 si prospetta un anno molto particolare con tante curiosità e viaggi avventurosi da scoprire. Ci sono le epic destination ad esempio, ma secondo Vologratis.cm ci sono anche delle destinazioni che non si possono proprio perdere nel 2020. Vediamo allora quali sono.

Le mete da vedere nel 2020 e che appuntamenti ci sono

Ci sono delle destinazioni che nel 2020 saranno particolarmente al centro dell’attenzione mondiale perché magari ospiteranno delle manifestazioni interessanti o degli eventi sportivi importanti. Vediamo allora quali sono le mete per una vacanza nel 2020 che ospiteranno delle manifestazioni molto interessanti, soprattutto a livello sportivo, da non perdere.

  • Tokyo, Giappone: qui a fine luglio si terranno le Olimpiadi e quindi una vacanza qui tra marzo e aprile potrebbe essere assolutamente interessante. Questa destinazione per altro è bellissima da scoprire in ogni momento dell’anno e una vacanza qui è da fare almeno una volta nella vita.
  • Kuala Lumpr, Malesia: questa destinazione è molto particolare. Si tratta di una meta al top per il 2020 anche perché a livello naturalistico è considerata una delle più belle in assoluto con alcuni luoghi magici come le Grotte di Batu. Potrete fare molte escursioni per ammirare il paesaggio.
  • Dubai, Emirati Arabi: nel 2020 quindi questa è la destinazione da visitare assolutamente perché si terrà l’Esposizione Universale, l’Expo dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021 e il tema sarà “Connecting Minds, Creating the Future”.
  • Baku, Azerbaigian: una destinazione fuori dalle mete solite per trovare una vacanza veramente fuori dalla norma. Perché venire qui in vacanza? Perchè a giugno potrete godervi lo spettacolo della Formula 1 e delle partite di Coppa Uefa.
Impostazioni privacy