George Michael: arriva la prima canzone postuma – VIDEO

“This Is How” di George Michael: arriva la prima canzone postuma del celebre cantante pop scomparso il giorno di Natale del 2016 a 53 anni.

(screenshot video)

L’ultima uscita di George Michael arriva quasi tre anni dopo la morte del cantante. Infatti, “This Is How (We Want You To Get High)” è anche la prima versione di un brano originale, da quando il cantante è deceduto. La canzone è usata nella scena finale del nuovo film di Paul Feig, ‘Last Christmas’. La pellicola si chiama come uno dei brani iconici del cantante, insieme alla band Wham.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova canzone di George Michael: “This Is How”

All’inizio del 2012 George Michael ha fatto una registrazione approssimativa della melodia, che è stata successivamente registrata negli Air Studios di Londra nel 2015. Il cantante è poi deceduto il giorno di Natale del 2016. La canzone presenta chitarre acustiche e un’atmosfera allegra. La canzone è stata scritta e coprodotta da Michael e dal suo collaboratore, James Jackman.

Icona della musica pop, al momento della morte, l’artista aveva solo 53 anni. Il cantante ha lasciato un catalogo di successi, tra cui “Careless Whisper” e “Faith”, e in precedenza i brani incisi con i Wham! “Wake Me Up Before You Go-Go” e appunto “Last Christmas”. La morte improvvisa del cantante ebbe una vasta rilevanza mediatica e sconvolse il mondo all’epoca.

Impostazioni privacy