Melissa Satta, chi è: età, carriera e vita privata della modella italiana

Conosciamo meglio Melissa Satta, la showgirl e modella italiana: ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera

Melissa Satta chi è

Getty Images

Melissa Satta nasce a Boston il 7 febbraio 1986. I genitori sono originario della Sardegna della Provincia di Sassari, che si trovano negli USA per lavoro. Durante il liceo pratica sport come il karate che ha praticato a livello agonistico diventando cintura marrone. Poi si appassiona al gioco del calcio giocando con la squadra femminile del Quartu Sant’Elena. Inoltre, inizia a lavorare nella moda a 16 anni per l’agenzia Venus Dea di Cagliar e nel 2003 partecipa al concorso di bellezza Miss Muretto classificandosi seconda ed ottenendo la fascia di Miss Extrema. Nel 2004 partecipa a diverse sfilate nel corso del Milano Fashion Week e viene scelta come protagonista della campagna stampa di Cotonella. Dopo il diploma di Liceo classico, successivamente si trasferisce a Milano per iscriversi al corso di laurea in Relazioni pubbliche e dello spettacolo alla IULM, dove non consegue il titolo, per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2005 inizia a lavorare come valletta in televisione, Mio fratello è Pakistano condotto da Teo Mammucari. Poi diventa velina a Striscia la notizia insieme a Thais Souza Wiggers, venendo confermata anche per le stagioni 2006/2007 e 2007/2008. Poi fa il suo esordio anche nella fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo 2 ed una parte minore nel film Bastardi.  Nell’estate del 2007 veste i panni di conduttrice presentando insieme ad Alessandro Cattelan la tappa palermitana del TRL On Tour (in onda su MTV), il White Party Fashion Tv (sul canale satellitare Fashion TV) ed alcune tappe del Veline in tour. Inoltre, per cinque stagioni consecutive, è il volto femminile del talk calcistico di Italia 1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, al fianco di Pierluigi Pardo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chi è Melissa Satta: vita privata

Ha diverse relazioni con calciatori ed uomini del mondo dello spettacolo, come Daniele Interrante. Nel 2011 si innamora del calciatore Kevin-Prince Boateng. I due convolano a nozze il 25 giugno del 2016. Hanno anche un figlio di nome Maddox Prince Boateng, nato il 15 aprile del 2014. Ad inizio 2019 i due si allontanato, ma poi in estate c’è stato un ricongiungimento per provare a continuare insieme. Sul suo profilo Instagram è molto seguita con 4 milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli ultimi raggi di sole🌤 @zuiki_italia #myzuiki #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy