Inverno al caldo in barca a vela: le mete per tornare all’estate

Le mete al top per sfuggire dal freddo e fare una bella vacanza al caldo in barca a vela.

vacanze-barca-vela

Chi ama l’estate si sarà già stufato di questi giorni di pioggia e grigio. Così sarà scattata una ricerca spasmodica di località al caldo dove “svernare” cercando di dimenticarsi dell’autunno e dell’inverno. Esistono infatti delle località dove, quando da noi è inverno, da loro è estate e sono proprio queste le mete suggerite da Sailogy, la piattaforma di noleggio barche, con oltre 22,000 imbarcazioni a disposizione, per una vacanza in barca alla ricerca del caldo e dell’estate. Ecco allora quali sono le mete al top per scappare dall’inverno!

Le mete da raggiungere in barca a vela per sfuggire al freddo

Sailogy suggerisce di partire alla ricerca del caldo, ma anche di farlo in barca perché questo tipo di viaggio riesce a rimetterci in completo accordo con la natura. Si riesce veramente a staccare la mente soprattutto si riesce a non guardare sempre in modo spasmodico il cellulare, anche perché spesso magari non prenderà! Costa troppo, penserete voi, in realtà le proposte di Sailogy sono svariate e perfette per tutte le tasche! Ecco allora le mete ideali per sfuggire dall’inverno e andare al caldo il prima possibile.

  • Isole Vergini: cominciamo subito con delle destinazioni veramente da sogno nel cuore dei Caraibi, tra Martinica, Cuba e Saint Vincent. Questa è la meta perfetta per chi vuole vedere panorami pazzeschi, ma anche per chi vuole respirare un po’ di esotico e di movida divertente e appassionante.
  • Thailandia: altra meta al top e anche molto mistica, straordinaria per tutti coloro che cercano un contatto con la natura, ma anche col proprio io più profondo. La Thailandia è un mix tra mare, relax, natura e templi millenari da cui farsi affascinare. Un itinerario in barca diventa perfetto per chi vuole rilassarsi in spiagge non troppo affollate dai turisti.
  • Seychelles: altra location pazzesca per scappare dall’inverno e godersi il caldo e i lsole. Nell’Oceano Indiano si trova questa meraviglia pazzesca dove fare immersioni, rilassarsi su spiagge pardisiache e tuffarsi in una vegetazione incontaminata e selvaggia nell’entroterra. Perché visitarla in barca per sfuggire dall’inverno? Perché questo modo di muoversi vi permette di raggiungere zone non turistiche, potrete ammirare le Seychelles da un punto di vista nuovo.
Impostazioni privacy