Flavia+Vento%2C+imbarazzante+%26%238220%3Bincidente%26%238221%3B+con+l%26%238217%3Bauricolare+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/10/16/flavia-vento-imbarazzante-incidente-auricolare-video/amp/
Categoria News

Flavia Vento, imbarazzante “incidente” con l’auricolare – VIDEO

Attimi di panico a Pomeriggio Cinque durante il collegamento con Flavia Vento: la showgirl si è accorta che l’auricolare le era rimasto incastrato nell’orecchio e non è riuscita a toglierlo…

Flavia Vento torna (suo malgrado) a far parlare di sé per un imbarazzante “incidente” avvenuto durante un collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque. La 42enne showgirl, attrice ed ex modella romana si è improvvisamente accorta che l’auricolare le era rimasto incastrato nell’orecchio e non riusciva più a toglierlo.

“Non riesco più a levarmi l’auricolare. Mi sto preoccupando, può venire qualcuno? Non ci riesco”, ha detto la Nostra con una punta di disperazione. E, come se non bastasse, a un certo punto lo stesso auricolare avrebbe anche smesso di funzionare: “Non sento più nulla…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Flavia Vento disperata (e incompresa) a Pomeriggio Cinque

Il siparietto comincia al rientro dalla pubblicità, quando, dopo un’accesa discussione tra due ex sacerdoti sposati, la padrona di casa Barbara d’Urso chiede a Flavia Vento perché sia sparita dall’inquadratura: “Dove sei andata Flavia?”. E lei, con malcelato imbarazzo, è costretta ad ammettere la disavventura, mentre prova a estrarre l’auricolare dall’orecchio senza riuscirci. Di fronte alla tragicomica scena le altre ospiti di Pomeriggio Cinque fanno fatica a rimanere serie, a cominciare da Maria Teresa Ruta, mentre Patrizia De Blanck la rassicura a modo suo: “Dall’orecchio ti è arrivato al cervello? Ma che stai dicendo? Prendi una pinza e te lo levi”. E giù risate e sfottò…

EDS

 

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico