Barbara D’Urso, confessione hot: “Sono anni che non faccio l’amore”

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso si è lasciata andare a rivelazioni molto personali. Ecco le sue parole. 

La confessione che non ti aspetti arriva nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. “Sono anni che non ho una vita sessuale”, ha ammesso la conduttrice Barbara D’Urso, tra lo stupore (e un pizzico di imbarazzo) generale. Chi aveva insinuato un flirt estivo di Barbarella con Filippo Nardi deve ricredersi: dalla diretta interessata è arrivata una categorica smentita. La vacanza estiva della Regina della Domenica era tra amici: niente fidanzati nella sua villa a Capalbio. Anzi, “Filippo era già legato alla sua fidanzata, giovanissima”. E Nardi precisa: “Era una frequentazione, ma non è andata”. Insomma, Barbara ancora aspetta il principe azzurro…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La (lunga) castità di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è single da anni (almeno ufficialmente), e precisamente da quando, nel 2006, si è separata dal ballerino Michele Carfora, dopo quattro anni di matrimonio. Ma la relazione più lunga e importante della sua vita resta quella con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993, da cui ha avuto i suoi due figli Giammauro (nato nel 1986) ed Emanuele (1988). Appartengono invece a un passato più remoto i flirt con Miguel Bosé, Vasco Rossi e Memo Remigi (al quale Nostra è stata legata dal 1977 al 1979). Altri tempi. Da diversi anni in qua, a suo dire, di un amante non c’è neppure l’ombra.

EDS

 

Impostazioni privacy