Chi è Flavia Vento: carriera e vita privata della showgirl che ha promesso castità

Flavia Vento, chi è: carriera, vita privata e tutte le relazioni amorose della bellissima showgirl romana, che adesso ha promesso castità fino al vero amore.

Flavia Vento (Fonte: @flavivento7 su Instagram)

Flavia Vento è una delle showgirls più conosciute al pubblico italiano. Da comparsa pubblicitaria a valletta, ecco tutto quello che sappiamo sulla sua carriera e vita privata, e sulle relazioni romantiche che hanno segnato la sua vita e la sua reputazione nel corso degli anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Flavia Vento: biografia e carriera

Flavia Vento è nata a Roma nel 1977, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha trascorso un’infanzia felice in compagnia dei genitori, lui imprenditore italiano e lei olandese, e della sorella Sabina Vento. Si è maturata al Liceo Linguistico, dopodiché ha deciso di iniziare la carriera di modella, trasferendosi prima a Parigi e poi a Milano. Il suo esordio in televisione è avvenuto nel 1995: da quell’anno Flavia è comparsa in alcuni degli spot pubblicitari più “famosi” della televisione italiana, tra cui quello di Neutro Roberts e della Ferrero Rocher (1999). Nel 1999 ha anche indossato i panni della “Fortuna” nel programma “Lotto alle Otto”. La showgirl non è mai stata sposata, e non ha figli.

Flavia Vento: il gossip sulle storie d’amore che hanno segnato la sua vita

Le relazioni romantiche di Flavia Vento non hanno mai smesso di infiammare il gossip italiano, complice l’attiva partecipazione della showgirl nel mondo dei social media, dove condivide continuamente foto e aneddoti quotidiani. La showgirl ha sempre ammesso di aver passato molto del suo tempo in cerca del “principe azzurro”: questa continua ricerca d’amore l’ha portata a vivere diverse storie, alcune delle quali molto intense. Tra le sue relazioni più importanti ricordiamo quella con l’attore Fabrizio Bentivoglio, e quella con il regista Mimmo Calopresti. La sua relazione più scandalosa, però, è stata sicuramente quella vissuta in compagnia di Marco Prato, l’uomo coinvolto nell’omicidio di Luca Varani, che si è suicidato in carcere nel 2017. I due erano rimasti in buoni rapporti dopo la rottura, ma a seguito delle rivelazioni sulla presunta colpevolezza di lui Flavia aveva dichiarato che la loro amicizia era finita per sempre. Flavia Vento è stata compagna anche di Emanuele Di Gresy, con cui però non conserva nessun tipo di rapporto. Ospite a “Pomeriggio 5”, la Vento ha raccontato di aver sofferto molto e spesso per colpa degli uomini amati; per proteggersi dal dolore, nel 2015 la showgirl avrebbe iniziato un percorso di castità. Del suo presunto flirt con Francesco Totti la showgirl rifiuta categoricamente di parlare.

Potrebbe interessarti anche –> Francesco Totti, il tradimento di Ilary con Flavia Vento: ecco tutta la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#vanityfair

Un post condiviso da Flavia Vento (@flaviavento7) in data:

Impostazioni privacy