Ucciso in carcere il pedofilo accusato di 71 stupri con 71 coltellate

Richard Huckle, 33enne pedofilo seriale del Regno Unito, era stato condannato a 22 ergastoli, ma ha trovato la morte in cella. 

Era stato arrestato per aver abusato sessualmente di 71 bambini, e avrebbe dovuto trascorrere il resto della sua vita in carcere. Ma Richard Huckle, 33 anni, pedofilo seriale del Regno Unito condannato a 22 ergastoli, ha trovato la morte nella sua cella. A ucciderlo sono state 71 coltellate: tante quante le piccole e innocenti vittime a cui ha rovinato la vita. La notizia, riferita dalla stampa locale, ha subito fatto il giro del mondo, trattandosi di uno di più terribili “orchi” noti alle cronache.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli orrori perpetrati dal pedofilo Richard Huckle

Richard Huckle era finito prima nel mirino della Polizia australiana e poi, al rientro in patria, degli investigatori britannici. Dopo un processo di grande risalto mediatico era stato riconosciuto colpevole di almeno 71 stupri e abusi commessi su numerosi bambini di età compresa fra pochi mesi e 12 anni. Le orribili violenze erano state commesse in Malaysia, Paese in cui l’orco aveva vissuto per diverso tempo camuffandosi da insegnante e missionario protestante.

Il pedofilo agiva soprattutto nei quartieri più poveri di Kuala Lumpur, lontano dai rutilanti grattacieli della cittadella del business della capitale malaysiana e dai ricchi quartieri che strizzano l’occhio alla modernità occidentale. Lì, fra il 2006 e il 2014, appena ventenne, si è reso autore dei più orribili abusi su minori, approfittando dell’accesso a orfanotrofi, baraccopoli e istituzioni varie per condurre di nascosto la sua accanita e irrefrenabile caccia a creature indifese.

Nella rete del pedofilo sono finiti circa 200 bambini e bambine: i più grandi di 12 anni, i più piccoli di appena sei mesi. Azioni turpi e documentate da foto e video in grado di turbare gli investigatori più temprati, e che lui stesso ha diffuso su siti segreti del “dark web”, condividendoli con altri pedofili, maniaci e pervertiti. “Ho vinto il jackpot, una bambina di 3 anni che mi è devota come un cane – si legge in uno dei raccapriccianti ‘post’ dell’orco -. E della quale non sembra importare nulla a nessuno”.

EDS

 

Impostazioni privacy