Natale 2019 a Milano: arriva il Villaggio di Babbo Natale

villaggio babbo natale

A Milano per il Natale 2019 apre il Villaggio di Babbo Natale più grande d’Italia

Tutta la magia del Natale quest’anno sarà a Milano. Apre infatti per il Natale 2019 all’ippodromo di San Siro il più grande parco d’Italia sul Natale. Babbo Natale, renne ed elfi vi attendono in questo immenso Christmas Village che verrà inaugurato il 22 novembre e resterà aperto fino al 30 dicembre. Ci sarà davvero di tutto e tutto in grande stile, un vero e proprio paradiso per i più piccoli un posto altrettanto magico per i più grandi: la Casa di Babbo Natale, la fabbrica di giocattoli, la casa degli elfi, la stanza per le lettere e l’ufficio postale per spedire le proprie richieste a Santa Claus. Un po’ come la casa di Babbo Natale a Rovaniemi, in Finlandia, solo che questo Villaggio è a due passi da casa.

Villaggio di Babbo Natale di Milano 

Non sarà il solito villaggio natalizio quello che sorgerà a Milano, ma un vero e proprio parco tematico dedicato al Natale. L’intenzione dei creatori è quella di far immergere totalmente il visitatore nello spirito natalizio e in tutta la magia di quest’evento. Ci saranno figuranti vestiti da elfi con ballerini e attori che accompagneranno grandi e piccoli alla scoperta di questo grande parco, oltre 30 mila metri quadri, e delle sue numerose attrazioni.

Oltre a visitare la Casa di Babbo Natale e quella degli Elfi, ad ammirare la Fabbrica di Giocattoli e a scrivere le letterine a Santa Claus si potrà assistere a spettacoli dal vivo, visitare il ricovero delle renne e della slitta di Babbo Natale. Poi il borgo degli Elfi con un classico mercatino natalizio dove fare acquisti. Ed ovviamente un’ampia area dove mangiare prelibatezze e concedersi una golosa pausa, il tutto sempre in stile natalizio. Inoltre il parco sarà percorso da un trenino per ammirare comodamente seduti ogni angolo del Villaggio di Babbo Natale.

Villaggio di Babbo Natale
Sito internet: www.ilsognodelnatale.it
Instagram: sognodelnatale
Dove si trova: Ippodromo di San Siro, via Diomede, 16
Quando: aperto tutti i giorni dal 22 novembre al 30 dicembre 2019
Orario: dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle 21.00; venerdì, sabato e prefestivi dalle 10.00 alle 23.00; la domenica e i giorni di festa dalle 10 alle 21.00. Orari speciali: 24 dicembre dalle 10 alle 18; Natale dalle 16 alle 22; Santo Stefano dalle 10 alle 21.
Biglietti: nei giorni feriali intero 13 euro, ridotto bambini (fino a 12 anni) e ridotto over 65 10 euro; nei giorni festivi, compreso il sabato, intero 16 euro, ridotto 13 euro. Fast lane silver: adulti 23 euro, bambini 18 euro (sabato e domenica); Open Gold: adulti 28 euro, bambini 23 euro.
I biglietti si possono acquistare online qui.
Come arrivare: metro linea 5 e linea 1 stazione Lotto,

 

 

Impostazioni privacy