Attentato Manchester: centinaia rinchiusi nel centro commerciale – VIDEO

Attentato Manchester: la zona è stata evacuata ma in centinaia sono ancora adesso rinchiusi nel centro commerciale dopo l’assalto.

https://youtu.be/ivRdxMujqqg

Aggiornamenti sull’attentato a Manchester di poche ore fa: centinaia di lavoratori sono ancora rinchiusi all’interno del Centro Arndale – e Arndale House – a seguito dell’agguato avvenuto utilizzando un coltello. Tre persone – due donne e un uomo – sono state pugnalate e portate in ospedale. Una quarta persona, sotto choc, è stata tranquillizzata sul posto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’Arndale Centre è stato evacuato e un grande cordone è stato messo in atto intorno al centro commerciale e Exchange Square. Anche i servizi Metrolink sono stati sospesi. L’Arndale House si trova sopra il centro commerciale ed è sede di numerose attività commerciali, tra cui quella di Sainsbury, che occupa i piani dal 15 al 19. Coloro che lavorano lì dicono di essere stati lasciati al buio su ciò che stava accadendo e sono ancora all’interno dell’edificio. “Immagino che non vogliano suscitare emozioni bombardandoci di informazioni”, ha detto un uomo. L’attentatore sarebbe un uomo sui 40 anni, non si conoscono le sue generalità.

Impostazioni privacy