Monica Bellucci, chi è la figlia Deva Cassel: foto, vita privata, curiosità

Deva CasselCerchiamo di scoprire chi è Deva Cassel: foto, vita privata e curiosità della figlia di Monica Bellucci che lavora con Dolce & Gabbana.

Data la notorietà di mamma e papà, era solo questione di tempo prima che emergessero in rete le foto di Deva Cassel, figlia adolescente di Vincent e Monica Bellucci. I due vip hanno protetto la sua privacy sin dalla nascita, evitando che si diffondessero immagini e notizie della ragazza. La prima foto pubblica è apparsa due anni fa, quando la giovanissima erede della modella ha accompagnato la madre al ‘Festival di Venezia‘. Da quel momento in poi si sono diffuse in rete foto della giovane in maniera incontrollata con account Instagram fittizi. Deva, infatti, non ha un profilo Instagram e qualsiasi foto postata sul social è stata condivisa da terzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Deva Cassel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salut 🌹 . . . @d.casseluxxi #devacassel #monicabellucci #vincentcassel

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_) in data:


Nata nel 2004 a Roma, ma cresciuta a Parigi, Deva Cassel compirà entro fine 2019 15 anni. Nonostante la giovanissima età pare che abbia cominciato a seguire le orme della madre. Quest’estate infatti ha partecipato ad una campagna  pubblicitaria per Dolce&Gabbana a Ravello, nella Costiera Amalfitana. La notizia è stata acquisita grazie alla condivisione in rete di alcune foto rubate sul set dello shooting per gli stilisti italiani.

Alcune foto ufficiali sono apparse lo scorso giugno, in occasione della sfilata Primavera/Estate 2020 del noto brand a Parigi. La figlia di Monica Bellucci, infatti, è stata invitata come guest star ed ha rubato l’occhio di presenti e fotografi. Proprio l’eccezionale bellezza, tratto ereditato dalla mamma, ha fatto di lei una delle giovani modelle da tenere d’occhio per il futuro. Sul web nel frattempo Deva è già diventata una mini celebrità senza nemmeno avere un profilo social proprio.

Silvia Petetti

Impostazioni privacy