Guida turistica di Atene in italiano in pdf

Scarica gratis online la guida turistica di Atene in italiano in pdf su cosa vedere, cosa fare, gli indirizzi, come muoversi in autobus e i servizi dall’aeroporto

Visitare Atene con la nostra guida turistica in italiano in pdf da scaricare gratis è ancora più facile. Potrete stamparla e portarla con voi oppure consultarla dal vostro smartphone in modalità offline senza quindi consumare giga. Avere la guida in pdf sempre con voi vi permetterà di avere consigli su cosa vedere, dove andare e suggerimenti utili sull’itinerario da seguire e sui monumenti e i luoghi da visitare. Inoltre informazioni preziose come i costi dei biglietti e gli indirizzi.

Atene è una città in cui la Storia è protagonista e in cui meravigliarsi ad ogni passo della sua grandiosità. Ma Atene non è solo passato è anche una città attiva, con tanti locali e bar, una città in fermento che esce da una crisi economica pesantissima e vuole andare verso il futuro.

SCARICA QUI LA GUIDA TURISTICA DI ATENE IN PDF

Molto spesso Atene viene vista di corsa, da quei turisti di transito nella capitale ellenica solo per andare al porto e imbarcarsi verso qualche isola. Invece  vale decisamente la pena dedicare un po’ di tempo alla città: in un paio di giorni grazie alla nostra guida turistica di Atene in pdf avrete visto alcune delle cose più importanti e assaporato il suo clima multiculturale.

Atene è imprescindibile dall’Acropoli, ma avrete anche altro da vedere. Inoltre non va dimenticato che Atene è una città sul mare e a pochi chilometri ci sono delle spiagge bellissime che poco hanno da invidiare a quelle blasonate delle isole.

Scarica gratis la nostra guida turistica di Atene in pdf e immergiti nel mondo ellenico. Porta con te i nostri consigli per vedere tutto il meglio che Atene ha da offrire e le informazioni utili per visitare la città che ha fatto la Storia.

Impostazioni privacy