Celine Dion in concerto in Italia: dove, quando e come acquistare i biglietit

Quando, dove e come vedere Celine Dion in concerto in Italia con il suo Courage Tour 2020.

tour celine dion 2019
(Fonte Immagine Ufficio Stampa)

Se avete visto il film Titanic almeno una volta nella vita, vi ricorderete sicuramente della canzone principale del film, cantata da una straordinaria Celine Dion. Gli appassionati della sua voce e delle sue canzoni straordinarie, che ovviamente non si riducono soltanto a quella del film, saranno entusiasti di sapere che dopo 10 anni dall’ultima volta in Italia, Celine Dion torna live in concerto proprio nel nostro paese. L’appuntamento è per sabato 25 luglio, per il Lucca Summer Festival.

Celine Dion, Courage Tour 2019 

L’icona della musica pop canadese arriverà tra le mura di Lucca, in una cornice straordinaria e porterà live il suo nuovo album intitolato Courage, in uscita il 15 novembre. Così il suo Courage World Tour inizierà questa estate e i fan italiani come abbiamo detto dovranno segnarsi sul calendario la data di sabato 25 luglio per vederla in concerto. Questo album che arriva dopo 6 anni di distanza dall’ultimo lavoro della cantante è un disco definito eclettico con canzoni molto divertenti altre invece delle ballad tutte da ascoltare per innamorarsi. Tra i singoli che sono stati pubblicati nella settimana scorsa proprio per portare avanti il disco e ll’album troveremo anche il brano Flying on my own che ha eseguito l’ultima notte della sua storica residence di 16 anni a Las Vegas.

Biglietti tour Celine Dion in Italia

Per quanto riguarda la vendita di biglietti, li si potrà acquistare a partire da mercoledì 2 ottobre on line, mentre da venerdì 4 ottobre nelle prevendite abituali autorizzate. I membri del fan club di Celine Dion e gli ascoltatori di Radio Montecarlo potranno acquistare in anticipo i biglietti grazie a una prevendita anticipata che comincia lunedì 30 settembre alle 10.

Date Tour 2019 Celine Dion

Il tour della cantante toccherà quasi 100 città in tutto il mondo. Sono state aggiunte anche moltissime date in alcune delle città più belle proprio che abbiamo al mondo come Parigi, Berlino, Stoccolma, Londra, Brooklyn, New York, Zurigo, Amsterdam, Copenaghen, Londra, Monaco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy