I nuovi progetti discografici di Marco Mengoni: tour, disco e singoli, cosa sapere

Un nuovo album per Marco Mengoni, con 3 singoli e una raccolta dei momenti live più emozionanti di Atlantico Tour 2019.

mengoni-sopresa-tour-atlantico-nuovo-cd-singoli
Fonte Instagram

Marco Mengoni è un cantante poliedrico e spettacolare. La sua voce stupisce tutti. I suoi concerti estivi dell’Atlantico Tour 2019 hanno emozionato mezza Italia. I fan di Marco Mengoni saranno quindi finalmente entusiasti nello scoprire che dal 25 ottobre parte il nuovo progetto discografico di Mengoni intitolato Atlantico On Tour.

Il nuovo Atlantico On Tour: cosa sapere e i nuovi singoli

Mengnoni non smette mai di stupire i suoi seguaci. Atlantico On Tour altro non è che un progetto discografico speciale che uscirà venerdì 25 ottobre per Sony ed è già disponibile in pre-order. Un disco nuovo? Una raccolta? Potremmo definirlo così, come una sorta di chiosa, di racconto finale di tutto questo viaggio incredibile iniziato un anno fa con il lancio del disco Atlantico di Marco Mengoni. Quindi troveremo un doppio CD con 3 brani inediti e 19 tracce registrate dal vivo durante le date del tour in Italia in Europa.

Mengoni in concerto: cosa sapere

Il primo inedito disponibile in radio e come singolo di lancio lo potremo ascoltare da venerdì 4 ottobre e si intitola 2000 Volte. Inoltre dal 6 novembre Atlantico Tour, ricomincia proprio a portare Marco Mengoni live in concerto nei principali Palazzetti d’Italia e d’Europa. Un bellissimo regalo per i fan con un calendario che è contrassegnato da un sold out dopo l’altro. I biglietti li potete trovare ovviamente in vendita su TicketOne o ticketmaster, ma vi conviene affrettarvi. Va detto inoltre che Marco Mengoni è sempre molto attento al mondo sostenibile. Con la campagna Planet or Plastic ha deciso di creare un Packaging sostenibile in cartone naturale che si biodegrada in soli due mesi. Per il suo nuovo album quindi spazio al mondo green e proprio a riprova di quanto siano importanti i piccoli gesti al posto della plastica largo alla fibra di mais. Siete pronti ora per godervi la bellezza di questo nuovo progetto discografico di Marco Mengoni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy