Guida turistica in pdf ai mezzi pubblici di Vienna: mappa e orari

La guida in pdf a come muoversi a Vienna con i mezzi pubblici: la mappa della metro e del tram, la card, l’app, i costi dei biglietti e gli orari

Vienna è una città bellissima e facile da girare grazie all’efficienza e alla capillarità dei mezzi pubblici. Inoltre è una città che si può anche comodamente girare a piedi, almeno tutto il centro e anche qualcosa in più se si ha voglia di camminare. In ogni caso fra tram, metro, bus, bici e monopattini girare per Vienna sarà più che mai semplice. E ancora di più lo è grazie alla guida in pdf con tutte le mappe, la tabella dei costi dei biglietti pubblici, le info sugli abbonamenti e gli orari di servizio dei mezzi pubblici.

SCARICA GRATIS LA GUIDA IN PDF CON LE MAPPE DEI MEZZI PUBBLICI DI VIENNA

Guida gratis su come muoversi a Vienna in pdf

Grazie alla guida in pdf da scaricare gratuitamente potrete avere sempre con voi delle informazioni essenziali come la mappa della metro e le stazioni di scambio, o a mappa dei tram e gli orari di inizio e fine servizio. In più i numeri dei taxi da chiamare nel caso vogliate un passaggio veloce e senza ulteriori passeggiate. Ricordatevi poi anche del servizio Uber che potete chiamare tramite app dal vostro smartphone.

Dalla Guida turistica in pdf sui mezzi pubblici di Vienna che potete scaricare gratis in pdf, salvare sul vostro device o stampare per averla cartacea, troverete anche i costi dei biglietti, dove acquistarli e i costi degli abbonamenti tramite Vienna City Card con i relativi sconti.

Inoltre nella guida in pdf su come muoversi a Vienna troverete informazioni anche su come raggiungere il centro città dall’aeroporto, qual è il mezzo più conveniente e il costo dei biglietti. Insomma in una guida sola in pdf e gratis tutte le informazioni che vi possono essere utili per il vostro soggiorno nella splendida Vienna.

 

Impostazioni privacy