Hong Kong, dove andare a cena: dai ristoratori di 4 Ristoranti di Borghese

Hong Kong sarà protagonista della prima puntata di 4 Ristoranti il programma di Alessandro Borghese.

hong kong 4 ristoranti
iStock

Tutti gli appassionati del mondo della cucina in televisione saranno entusiasti di sapere che finalmente tornano i nuovi episodi di 4 Ristoranti, il programma cult di Alessandro Borghese. Per la prima volta sappiamo, dalle anticipazioni sulle prime puntata di 4 Ristoranti che lo chef uscirà dall’Italia e arriverà ad Hong Kong.

4 Ristoranti arriva la nuova stagione e si comincia con Hong Kong

Gli ospiti della puntata di domani di 4 Ristoranti sono tutti nella città verticale più cosmopolita del mondo, la metropoli asiatica per eccellenza, Hong Kong. Andreamo a scoprire chi è il miglior ristoratore italiano di Honk Kong. Christian, Ermanno, Stefano e Alessandro si sfideranno sotto la guida come sempre di Alessandro Borghese. Ancora non sappiamo quale sarà il bonus della puntata, ma sappiamo che come sempre 4 Ristoranti avrà le stesse modalità di svolgimento. Bisognerà giudicare e votare con un punteggio da 0 a 10 location, il menù, il servizio e il conto dei ristoranti in gara. Lo chef Borghese inizierà la puntata andando a ispezionare la cucina mentre invece gli altri sfidanti guarderanno il locale.

Tutte le altre puntate, dopo questa prima appuntamento con 4 Ristoranti ad Hong Kong, saranno poi in Italia e Alessandro Borghese viaggerà tra alcune delle zone più belle del nostro paese come l’Isola d’Elba, il Gargano, Palermo, Firenze, la Franciacorta, la Riviera di Ulisse. Tutti quelli che parteciperanno al programma avranno un bollino da 4 Ristoranti che volendo si potrà esporre all’esterno e si potrà quindi ammirare e scoprire quali sono i ristoranti che hanno partecipato al programma.

4 Ristoranti: i ristoratori in gara nella prima puntata

Nella puntata di apertura di 4 Ristoranti vedremo il ristorante Il Pirata, il cui titolare è Christian che ormai vive ad Hong Kong dal 1993; la seconda location è quella del Hard Drive Kitchen con Alessandro 43 anni titolare e chef che dopo aver girato il mondo tra America, Birmania, Londra, Jakarta ha deciso di arrivare ad Hong Kong; The Italian Club è poi il ristorante di Stefano 42 anni originario di Monza ma 3 anni fa ha deciso di stabilirsi ad Hong Kong. Quarto ed ultimo ristoratore, Ermanno con il suo Exclusive Italian Privacy Kitchen è il titolare e si occupa anche della cucina; originario di Napoli dopo aver girato il mondo come animatore alla fine si è trasferito ad Hong Kong e qui vive da 23 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy