Home Curiosità Haribo: i monumenti più belli d’Europa diventano caramelle gommose

Haribo: i monumenti più belli d’Europa diventano caramelle gommose

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
CONDIVIDI

I monumenti più belli d’Europa diventano delle gustose caramelle gommose: l’iniziativa della Haribo che fa impazzire i viaggiatori.

caramelle-haribo-monumenti
iStock

I più golosi non staranno più nella pelle da quando hanno scoperto questa novità. Chi ama mangiare le caramelle e quando ha davanti un pacchetto di gommose come quelle della Haribo perde la testa e vorrebbe divorare le tutto in un attimo solo, sappia che da oggi proprio la Haribo ha deciso di lanciare delle nuove caramelle a tema monumenti. Mangiare questi dolciumi quindi non sarà soltanto più un piacere, ma i più piccoli potranno anche divertirsi nello scovare tutti i monumenti più interessanti e strabilianti che sono in giro per l’Europa.

Haribo: i monumenti diventano caramelle gommose

Un’idea interessante quella della Haribo che porterà in un viaggio gustoso grandi e piccini con le sue caramelle. Vedrete quindi la Torre Eiffelm la Sagrada Familia, il Big Ben di Londra, la porta di Brandeburgo. Fra una caramellina e l’altra quindi ci sarà spazio anche per istruire i più piccoli alle bellezze geografiche d’Europa. Ad oggi quindi al posto degli orsetti ci saranno questi particolari monumenti che, come abbiamo detto, spaziano dalla Tower Bridge al castello di Neuschwanstein e per oggi i paesi interessati da questa edizione “viaggiosa”, delle caramelle Haribo sono soltanto Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Ma la Haribo Ha dichiarato che qualora l’iniziativa dovesse avere successo e i viaggiatori e i consumatori di caramelle dovessero dirsi molto contenti di questa iniziativa ci sarà sicuramente la possibilità di ampliare questo progetto e coinvolgere nella realizzazione di monumenti di gomma anche altre nazioni ed altri bellissimi monumenti e attrattive turistiche anche di altre nazioni europee e, perché no, del mondo. Viaggiatori quindi aprite le fauci e preparatevi ad una gustosissima vacanza tra i monumenti più belli d’Europa tutti ovviamente al sapore di caramella gommosa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI