Dove andare in vacanza per il Ponte di Ognissanti 2019

Idee e suggerimenti per una vacanza in occasione del Ponte di Ognissanti 2019

vacanza ognissanti
iStock

Il ponte di Ognissanti 2019, o ponte dei morti, è ancora lontano, ma sono in molti gli italiani che hanno deciso di partire e approfittare di questo weekend per visitare alcune straordinarie zone dell’Italia. Scegliendo tra una vacanza che può essere all’insegna del divertimento, ma anche del benessere e del relax ecco che è tempo di decidere. Se quindi vi state interrogando su dove andare e siete indecisi tra Spa, Hotel o Resort oppure addirittura degli ostelli proprio per divertirsi, sappiate che il nostro paese offre tantissime destinazioni interessanti.

Idee di viaggio Ponte Ognissanti 2019: dove andare?

Come prima cosa ad esempio potresti andare a visitare Volterra e San Gimignano nel cuore della campagna toscana. Potrete approfittare di questo ottobre che sembra pronunciarsi ancora abbastanza caldo per godere dei panorami straordinarie che questa zona d’Italia offre. Ovviamente potreste anche spostarvi verso Firenze e guardare le bellezze culturali. In alternativa potreste decidere di andare ancora un po’ al mare e di visitare delle zone bellissime come le Cinque Terre in Liguria che, nei mesi classici d’estate, sono letteralmente prese d’assalto dai turisti. Visitarle diventa quasi una Mission Impossible in quei giorni, ma nel ponte di Ognissanti sicuramente avrete più possibilità di scoprire le bellezze della zona e di goderne.

Dove andare il 31 ottobre se state cercando del relax

Per chi invece cerca una vacanza all’insegna del relax e del benessere, Spa e strutture termali ce ne sono un po’ ovunque in Italia, ma sembra che il Piemonte sia una delle regioni maggiormente apprezzate in questo senso. Quindi potreste tuffarvi nel meraviglioso mondo delle Langhe e del Roero per rilassarvi bere un bicchiere di buon vino chiaramente e anche godere dei servizi straordinari di bellissimi resort all’insegna del benessere che si trovano nella zona.

Insomma, non vi resta che scegliere qual è la destinazione che maggiormente vi aggrada per questo Ponte di Ognissanti 2019.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy