Amma, la Guru indiana che arriva in Italia: cosa sapere e quando incontrarla

La guru Amma di Embracing the World arriva in Italia: cosa sapere per incontrarla.

amma-italia-cosa-sapere-come-partecipare
Fonte Immagini Instagram

Ormai qualche tempo fa, avevamo parlato di Amma, una Guru indiana che ha creato questo organizzazione Umanitaria chiamata Embracing the world e gira per il mondo intero a regalare i suoi insegnamenti e abbracci. La donna ha una dedizione e un amore verso il prossimo instancabile. Il semplice gesto di un abbraccio ha dato conforto ad oltre 37 milioni di persone. I quattro principi che guidano ogni suo gesto sono: amore, aiuto, compassione e azione. Quindi grazie alla sua organizzazione non governativa Embracing the world, Amma si occupa di beneficenza creando il più possibile alloggi, assistenza sanitaria e scuole. Tutto grazie alla collaborazione diciamo dei suoi adepti.

Amma in Italia: quando e come incontrare la guru

Ora finalmente tutti i seguaci di Amma, ma anche coloro che sono curiosi e vogliono avvicinarsi alla guru, avranno la possibilità da sabato 9 novembre fino a lunedì 11 novembre a Busto Arsizio di avvicinarsi ad Amma. Infatti la Guru inizierà un tour europeo che arriverà in Italia proprio in questi giorni e l’accesso e la possibilità di ricevere un abbraccio di Amma è aperto a tutti. Basta un biglietto, token, che va preso gratuitamente un’ora un quarto prima dell’inizio del programma, dando ovviamente priorità i primi arrivati. Quindi è importante arrivare in anticipo.

Cosa troverete a Milano Fiere per la venuta di Amma

Per quanto riguarda le attività che troverete all’interno di questo grande luogo sappiate che ci saranno tantissimi stand dove si potrà praticare yoga, dove si potrà mangiare pasti vegetariani, indiani e occidentali. Altre aree dedicate al Food and Beverage, un’area dedicata alla pasticceria, una al cibo biologico e si potrà anche partecipare ad alcune lezioni di Amrita yoga lo stile di yoga ideato proprio da Amma, con un piccolo contributo di partecipazione. In alcuni momenti poi verranno anche eseguite delle Puja, dei rituali per la pace nel mondo e l’armonia. Inoltre ci sarà una zona dedicata allo shiatzoo, un’area verde dove acquistare piante e semini biologici proprio sostegno della venuta di Amma in Italia. Se avete voglia di partecipare come volontari sappiate che per avvicinarsi al mondo del servizio disinteressato, il seva, si possono già mandare delle mail per chiedere informazioni invece le iscrizioni per i volontari che vogliono aiutare apriranno al 4 ottobre 2019 dalle 9 di mattina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy