Antonio Moriconi, chi è: età, vita privata carriera del tentatore di Temptation Island

Antonio Moriconi

Antonio Moriconi, chi è: età, vita privata carriera del tentatore di Temptation Island già noto per il suo ruolo di corteggiatore di Uomini e Donne. 

La sua passione per il mondo dello spettacolo lo ha portato diritto agli studi di canale 5 in casa “De Filippi” con Uomini e Donne. Antonio Moriconi, il bel 23enne corteggiatore di Teresa Langella la cui relazione è stata caratterizzata da alcune forti liti a causa della scelta di Teresa per Andrea del Corso e non per Moriconi che pare non l’abbia presa proprio bene. Simpatico e solare Antonio ha subito mostrato le sue qualità, nativo del frosinate, di Guarcino in provincia di Frosinone, il 23enne ha una grande passione per lo sci.

Antonio Moriconi, da sciatore a corteggiatore di Uomini e Donne

I primi passi in questo sport invernale li ha mossi da molto piccolo in una stazione di sci  dei suoi genitori a Cortina D’Ampezzo. Fino ai 21 anni ha seguito la sua passione per lo sci e intraprendendo la strada per diventare insegnante di sci (periodo in cui ha conosciuto Giordano Mazzocchi). Diviene dapprima un vero e proprio atleta di questo sport e poi inizia ad insegnarlo dichiarando che la neve è nel DNA di famiglia. Gareggiato ad alti livelli, ma per Antonio Moriconi non si sarebbe però spianata la strada che lo avrebbe visto inserito in questo settore, ma la sua passione per la moda tv e spettacolo gli ha fatto muovere, a 23anni, i primi passi nel mondo della televisione.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite Google News – CLICCA QUI

LEGGI ANCHE—>Chi è Andrea Dal Corso: età, vita privata del corteggiatore di Uomini e Donne

Impostazioni privacy