Offerte settembre a Ischia: hotel e appartamenti

Le migliori offerte per settembre 2019 a Ischia: i prezzi degli hotel 

Settembre è un mese ancora straordinariamente tiepido nel Sud Italia dove poter ancora andare al mare e regalarsi coccole sulla spiaggia. C’è poi un’isola in cui l’estate dura a lungo, il sole splende per quasi tutto l’anno e ci sono delle meravigliose sorgenti di acqua calda termale. Si tratta dell’isola di Ischia che nel mese di settembre offre uno scenario incantevole e delle offerte da prendere al volo. Settembre infatti è un mese low cost e abbiamo selezionato per voi delle proposte di hotel 4 stelle ad Ischia a prezzi davvero molto bassi.

Offerte hotel weekend settembre 2019 a Ischia

Un weekend ad Ischia può rimettervi al mondo. I suoi centri termali più famosi, Negombo e Poseidon, vi attendono per coccolarvi nelle loro calde piscine. Le spiagge dei Maronti, di Citara e la baia di San Montano vi aspettano per gli ultimi bagni di sole in una natura rigogliosa e un mare cristallino. Poi c’è Sorgeto con la sua bollente sorgente di acqua calda, il borgo incantevole di Sant’Angelo dove ammirare dei tramonti bellissimi, il Castello Aragonese, i giardini della Mortella. E poi i panorami di Ischia, fra i più belli e suggestivi.

A settembre pullulano le offerte negli hotel di Ischia. Strutture a 4 stelle con terme e spa a prezzi incredibili e davvero low cost a partire da 50 euro a testa a notte.

Offerte weekend 6-8 settembre Ischia: Appartamento

Il Lodge dell’Ospite (giudizio eccezionale su Booking) è una struttura che si trova tra Casamicciola Terme e il parco Castiglione Terme ed offre delle sistemazioni con aria climatizzata e affacciate sul giardino. Inoltre dispone di una piscina all’aoerto, un barbecue, offre servizio noleggio biciclette e auto.
L’appartamento in offerta è per due persone, misura 35 mq, ha cucina, bagno e un letto matrimoniale. Ha un balcone affacciato sul giardino, una tv e l’aria condizionata. Inclusa nel prezzo la colazione.
Il prezzo per il weekend dal 6 all’8 settembre per l’intero appartamento è di 114 euro.

Offerta weekend 13-15 settembre: hotel Terme Saint Raphael 4 stelle

L’Hotel Terme Saint Rapheal è una struttura 4 stelle affacciato sulla baia dei Maronti. Alcune camere hanno una vista invidiabile sul mare, altre invece sulla piscina. L’hotel infatti dispone di 2 piscine termali all’aperto e di una piscina al chiuso. La spiaggia si trova a pochi minuti di cammino di distanza e c’è un servizio navetta. Inoltre la bella terrazza solarium offre panorami invidiabili.

Le camere in offrte sono la matrimoniale standard con vista piscina, aria condizionata, bagno in camera, tv e wi-fi. In più + inclusa nel prezzo la colazione a buffet.

Il prezzo per la matrimoniale standard dal 13 al 15 settembre per due persone per due notti è di 168 euro, anziché 224. Le camere vista mare costano 195 in promozione anziché 254.

 

Offerta Weekend 20-22 settembre Casamicciola Terme: Marina 10Boutique&Desing Hotel 4 stelle

Un’offerta da non farsi scappare via per un’ottima struttua, bella e in una posizione eccellente. L’Hotel Marina10 Boutique&Design Hotel si trova a Casamicciola Terme a 100 metri dalla spiaggia, si affaccia su un grande giardino e dispone di una piscina all’aperto e un centro benessere con vasca idromassaggio, bagno turco, docce sensoriali e massaggi su richiesta.
Le camere sono arredate con gusto e ricercatezza e offrono vista sul giardino. Sono dotate di bagno privato, aria condizionata e tv. Inoltre inclusa nel prezzo la colazione a buffet.

Il costo per una camera matrimoniale classic per due persone per due notti è di 154 euro.

Ischia Ponte: Villa Durrueli Resort 4 stelle

E’ uno degli hotel più belli di tutta Ischia, si trova a Ischia Ponte affacciato sul mare e offre una vista spettacolare sul castello Aragonese. Dispone di un bellissimo giardino di piante e fiori esotici, ha un centro benessere e una piscina. Questa grande villa ha una terrazza solarium e piscine con idromassaggio e aromaterapia.
Nel centro benessere troverete una piscina coperta e il bagno turco.
Ogni momento in questo hotel è una coccola: i pasti sono accompagnati da musica dal vivo e il menù propone ogni giorno pescato fresco.

Le camere in offerta dispongono tutte di bagno privato, aria condizionata, vista sul giardino, tv, wi-fi ed è inclusa nel prezzo la colazione a buffet.
Il prezzo per una camera matrimoniale per due persone per due notti è di 372 euro anziché 581.

Offerta weekend 27-29 settembre Ischia: Albergo Terme Villa Svizzera

Un hotel bellissimo dove passare un fine settimana di coccole. L’Albergo Terme Villa Svizzera si trova a Lacco Ameno e dispone di un ampio parco privato dove si trovano piscine di acqua di mare e termali. Un ampio centro benessere con piscina interna riscaldata con idromassaggio e servizi di trattamenti viso e corpo su richiesta.
Le camere con vista sul giardino, dispongono di aria condizionata, bagno privato, aria condizionata, tv, wi-fi. Incluso nel prezzo la colazione a buffet.

Il prezzo per una camera standard matrimoniale o con letti singoli per 2 persone per 2 notti dal 27 al 29 settembre è di 210 euro.

Impostazioni privacy