Victoria+Adams+e+David+Beckham%3A+vacanze+da+sogno+in+Puglia
viagginewscom
/2019/08/07/victoria-adams-david-beckham-puglia/amp/
Curiosità

Victoria Adams e David Beckham: vacanze da sogno in Puglia

Victoria Adams e David Beckham sono una coppia da ormai 20 anni: vacanze in un resort da sogno in Puglia, soggiornano a Borgo Egnazia.

Victoria Adams e David Beckham (Instagram)

Quella composta da David Beckham, ex calciatore che ha militato tra l’altro nel Manchester United e nel Real Madrid, e la moglie Victoria Adams, cantante ed ex componente delle Spice Girls, una delle band pop più amate negli anni Novanta, è sicuramente una delle coppie più amate e chiacchierate al mondo. I due sono in questi giorni in vacanza in Puglia e la loro permanenza nel territorio sta attirando l’attenzione della stampa non solo locale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Borgo Egnazia e i suoi ospiti: Victoria Adams e David Beckham

I due si trovano a Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, una delle località pugliesi più rinomate. A rivelare la loro presenza in Puglia è la stessa ex Spice con un post di un selfie in bici con il marito e la frase “Felice estate! Baci dalla Puglia”. Borgo Egnazia, resort a 5 stelle nei pressi del sito archeologico Egnazia, è una delle location per le vacanze più costose non solo in Italia, ma anche a livello europeo. Non sorprende dunque ritrovare qui l’ex stella dello United e la cantante.

Inoltre, questa loro presenza in terra pugliese chiude ogni gossip sulla presunta rottura tra i due. La coppia lo scorso luglio ha festeggiato 20 anni di rapporto, ben consolidato, e qualche mese fa Victoria Adams aveva definito “moleste e frustanti” le voci sulla loro rottura che si facevano sempre più frequenti. Eccoli dunque, sorridenti e felici, posare di fronte a una masseria o lasciarsi andare a una passeggiata in bicicletta.

Leggi anche –> Victoria Adams e Beckham: ecco perché lei era vestita di scuro al Royal Wedding

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.