Last minute Ferragosto 2019 in Sardegna: a partire da 250 euro hotel e traghetto

Le offerte last second per Ferragosto 2019 in Sardegna: le migliori soluzioni in b&b, hotel, pacchetti e promozioni traghetti

Manca poco a Ferragosto 2019, il periodo clou dell’estate e delle vacanze, il periodo in cui le città si svuotano e le località di mare si riempiono. Le previsioni meteo indicano poi che è in arrivo una nuova ondata di caldo bollente e proprio nei giorni di Ferragosto le temperature saliranno a 37 gradi in città. Se avete voglia di mare, di distendervi su una spiaggia bianca e immergervi in acque cristalline sappiate che la Sardegna vi aspetta. Ci sono infatti offerte low cost e last minute da non perdere.

La Sardegna è la regione che vanta il maggior numero di spiagge Bandiera Blu in Italia. Il suo mare turchese è famoso in tutto il mondo, le sue spiagge di sabbia bianca, rosa e dorata sono un paradiso. E poi cale, calette, grotte, scogliere a picco, piscine naturali, dune, borghi e testimonianze storiche la Sardegna ha luoghi di estrema bellezza da Nord a Sud. E non solo mare: la Sardegna vanta tesori archeologici e storici di alto valore.

Se non avete ancora prenotato la vostra vacanza a Ferragosto non disperate perché siete ancora in tempo. Anzi con le offerte last minute per la Sardegna spenderete meno e avrete luoghi da sogno.

Offerta Sardegna Ferragosto 2019: hotel 4 stelle fronte spiaggia a Castelsardo

Una posizione fantastica e invidiabile quella dell’Hotel Pedraladda a Castelsardo nel nord della Sardegna: davanti al mare e a poca distanza dallo splendido castello medioevale di Castelsardo. Ci troviamo in una delle porzioni di mare più belle della Sardegna, davanti al Golfo dell’Asinara, in una delle località più rinomate della costa, Castelsardo. Qui si trova l’Hotel Pedraladda un bellissimo 4 stelle con piscina panoramica sul mare e accesso diretto alla spiaggia. Dispone inoltre di una grande terrazza dove mangiare vista mare e vista castello.

Offerta di Ferragosto 2019

Dal 15 al 18 agosto il costo per una camera doppia per 3 notti è di 369 euro!

AGGIUDICATI L’OFFERTA ADESSO – CLICCA QUI E PARTI SUBITO

 

Il prezzo a persona è quindi di appena 185 euro per tre notti. Tutte le camere dell’hotel dispongono di balcone, terrazza, tv e aria condizionata.

Offerta Sardegna low cost: intero appartamento sulla spiaggia 300 euro

Un’offerta imperdibile per Ferragosto 2019 per una coppia, una famigliola o per tre amici: un intero appartamento davanti la spiaggia per tre giorni ad appena 330 euro. L’appartamento si chiama Paradiso Calarossa e si trova in località Trinità d’Augultu nella costa nord della Sardegna fra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo.
La struttura si trova proprio sul lungomare di fronte alla spiaggia, dispone di un giardino con patio dove poter mangiare e di una terrazza da cui si vede il mare. L’appartamento è curato nei dettagli ed ha una camera con letto matrimoniale e letto singolo, cucina attrezzata, bagno privato, balcone, giardino.

Il prezzo dal 15 al 18 agosto, 3 notti, per l’intero appartamento (35 mq) è di 330 euro.

Offerta Sardegna Ferragosto: pernotto e colazione a Chia a 200 euro a testa

Nel sud della Sardegna a poco più di 30 km da Chia ed appena 19 km da Cagliari, nella località di Maddalenedda si trova il B&B Sole D’Oro (giudizio eccellente su booking). Un Bed&breakfast dotato di tutti i comfort che si trova davanti alla spiaggia e dispone anche di una piscina.
Tutte le camere della struttura sono dotate di aria condizionata, angolo cottura, bagno privato e balcone vista giardino. Ogni mattina viene servita una colazione all’italiana (a pagamento a 4 euro per chi usufruisce della promozione). Inoltre nel giardino è possibile cucinare al barbecue comune.

Offerta ferragosto, dal 15 al 18 agosto 2019, 3 notti in suite deluxe con letto matrimoniale a 450 euro.

Offerta pacchetto Sardegna: hotel + volo a 557 euro

Orosei è una delle località più belle e suggestive della Sardegna, si trova nel golfo omonimo fra decine di spiagge bellissime fra cui Cala Luna, Marina di Orosei e Bidderossa all’interno del parco naturale. Orosei è una delle località più gettonate dell’estate in Sardegna e c’è un’ottima offerta per Ferragosto 2019. L’Hotel Su Barchile si trova al centro della città in una posizione strategica per andare alla scoperta dei luoghi nelle vicinanze. Dispone di noleggio bici, un’incantevole terrazza ad appena 1 km dal mare.

La proposta di pacchetto volo+hotel è di un soggiorno in camera matrimoniale dal 15 al 18 agosto, 3 notti, con colazione inclusa e volo andata e ritorno da Roma a Olbia (partenza il 15 agosto alle 8.45 da Roma Fiumicino e arrivo a Olbia alle 9.40; ritorno da Olbia alle 23.20 del 18 agosto e arrivo a Roma a mezzanotte e 15). Il prezzo a persona è di 570 euro.

Prezzi traghetti per la Sardegna per Ferragosto 2019

Il prezzo dei traghetti per la Sardegna per il periodo di Ferragosto è piuttosto abbordabile se optate per la soluzione passaggio ponte. Infatti con partenza la notte del 14 agosto da Civitavecchia e arrivo a Olbia all’alba del 15 agosto e il ritorno il 18 agosto con nave veloce 5 ore e 30 di viaggio) della Tirrenia il costo è di circa 100 euro andata e ritorno. Se invece partite la mattina del 15 agosto il prezzo scende di circa 20 euro.
Se imbarcate con voi un auto il prezzo sale ad oltre 250 euro (comprensivo di auto e passeggero). Conviene se intendete stare solo 3 giorni in Sardegna eventualmente decidere di affittarla o ancor meglio godere del sole e del mare senza muoversi troppo. Le soluzioni che vi abbiamo fornito sono infatti tutte fronte spiaggia.



Booking.com

Impostazioni privacy