Bologna, inferno sull’A14: due camion a fuoco – VIDEO

Altro gravissimo incidente a Borgo Panigale, vicino Bologna, inferno sull’autostrada A14: due camion a fuoco un anno dopo il disastro.

inferno a14
(screenshot video)

Quasi un anno dopo, è di nuovo paura sull’Autostrada A14: due camion infatti hanno preso fuoco più o meno nello stesso punto in cui a causa di una grave esplosione si scatenò l’inferno il 6 agosto 2018. L’autostrada A14 è chiusa in entrambi i sensi di marcia. Lo scontro che ha provocato l’incendio è avvenuto tra tre camion a Borgo Panigale. Due dei camion sono andati in fiamme: denso e alto il fumo che si sta sollevando nella zona. Ancora molto provvisorio il bilancio: da alcune fonti si apprende che uno dei due camionisti è morto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sta accadendo sull’Autostrada A14: incidente scatena l’inferno

Si legge sul sito di Società Autostrade per l’Italia: “Raccordo di Casalecchio tratto chiuso verso la A14 Bologna-Taranto per incidente. E’ stata disposta la chiusura del raccordo di Casalecchio tra Bologna Casalecchio ed il bivio per la A14 Adriatica verso la A14, a seguito del tamponamento tra due camion ed una bisarca avvenuto al km 4 e 200. All’interno del tratto chiuso il traffico e’ bloccato. Chi è diretto verso la A14 Bologna-Taranto deve uscire a Bologna Casalecchio, dove si sono formate code, prendere la tangenziale di Bologna, uscire allo svincolo 2 Borgo Panigale e rientrare agli svincoli 3 o 4. A chi proviene da Firenze ed è diretto verso la A14, si consiglia di proseguire fino al casello di Valsamoggia, poi uscire e rientrare verso Firenze e prendere la A14. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso”.

Impostazioni privacy