Leo+Messi%2C+la+vacanza+ai+Caraibi+da+13mila+euro+a+notte
viagginewscom
/2019/07/23/messi-vacanza-caraibi-resort-lusso/amp/
Curiosità

Leo Messi, la vacanza ai Caraibi da 13mila euro a notte

Vacanza ai Caraibi per Leo Messi: il resort da 13mila euro.

Vacanza ai Caraibi per Lionel Messi: cosa sapere

Leo Messi è sicuramente uno dei giocatori di calcio più amati e apprezzati in assoluto. Sia per la sua bravura, sia per il suo modo di porsi sempre molto umano e mai troppo altezzoso nonostante il suo conto in banca sia degno di un Emiro arabo. Per quanto riguarda le sue vacanze però Messi non si è fatto mancare nulla e si è appena scoperto che “La Pulce” si è regalato una vacanza da sogno al costo di €13000 a notte in un Resort ai Caraibi.

Messi in vacanza con la famiglia ai Caraibi nel resort di lusso

Messi, sua moglie Antonella Roccuzzo e i figli si sono regalati questo lungo weekend ad Antigua e Barbuda, dove già era stato per la luna di miele e le foto di questo resort parlano molto chiaro. Qui Messi ha sicuramente trovato la giusta consolazione dopo aver perso con L’Argentina in Coppa America. Come abbiamo detto la location prescelta è la stessa dove ha festeggiato la luna di miele nel 2017 e questo Resort, come abbiamo detto, ha un prezzo piuttosto elevato di €13000 a notte. Si trova sull’isola di Jumby Bay ad Antigua e alcune foto delle loro vacanze sono state condivise sui social. Ovviamente anche le immagini della Resort parlano molto chiaro: composto da 929 metri quadrati, 6 suite, una biblioteca, un campo da tennis e ovviamente una piscina che arriva fino alla spiaggia e che regala una vista pazzesca sul mare. Ci sono anche 5 ristoranti, una palestra, un bar e chi vuole può anche godersi un meraviglioso film sulla spiaggia. Messi può essere raggiunto solo in barca in questa sua straordinaria vacanza nel Resort da sogno. Quindi il relax è praticamente assicurato e sicuramente si tratta di una vacanza costosa anche sopra le righe in qualche modo, ma bisogna considerare che La Pulce è sicuramente uno dei calciatori più amati e apprezzati oltre che pagati di tutto il mondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi