Sara+Tommasi%2C+la+manager%3A+%26%238220%3BAborto+per+curare+il+disturbo+bipolare%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO-VIDEO
viagginewscom
/2019/07/18/sara-tommasi-manager-aborto-disturbo-bipolare/amp/
News

Sara Tommasi, la manager: “Aborto per curare il disturbo bipolare” – FOTO-VIDEO

La manager di Sara Tommasi: “Aborto per curare un disturbo bipolare” – FOTO: Instagram

Voce Sara Tommasi aborto, la sua agente spiega cosa è successo e compie alcune importanti precisazioni sul conto della 38enne showgirl.

La vita di Sara Tommasi è cambiata in meglio già da qualche tempo, dopo i noti bassi che ne hanno contraddistinto l’esistenza nel privato ledendone anche l’immagine pubblica. La showgirl ternana è legata da tempo all’imprenditore Angelo Guidarelli e qualche mese fa aveva fatto sapere di aspettare un bambino dal suo compagno. Purtroppo però giunge una brutta notizia, svelata dalla sua manager, Debora Cattoni. La gravidanza è stata infatti interrotta, e questo a causa di motivi di salute legati alle condizioni della stessa Sara Tommasi. Diverse sarebbero le problematiche in questo senso affrontate dalla 38enne nativa di Narni, e su tutte spicca un disturbo bipolare per il quale è ancora in cura e che sarebbe a monte di questo triste aggiornamento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Tommasi, la notizia dell’aborto diffuso dalla sua agente

“Ha ripreso il trattamento per riprendersi, il suo fidanzato le sta sempre accanto”, ha scritto la Cattoni su Instagram. Ma c’è chi sospetta che tutto questo non sia vero, un pò sulla falsariga dei fattacci Pamela Prati-Eliana Michelazzo. Sara Tommasi da marzo si è rimessa in gioco conducendo due programmi radiofonici su delle emittenti locali di Terni. In particolare su TeleTerni le è stata affidata la conduzione di ‘Maratthan Transfer’. Su Radio Passeggiata conduce invece ‘Sara quel che sarà’.

 

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino